Buongiorno Mamma, Raoul Bova confermato protagonista della terza stagione della serie tv
Serie TV
Come rilanciato da Mediaset Infinity, le nuove puntata della serie tv con Raoul Boova arriveranno a settembre. Nel cast anche Maria Chiara Giannetta
Raoul Bova tornerà con la terza stagione di Buongiorno, mamma! Come annunciato da Mediaset Infinity, le nuove puntate andranno in onda a partire dal mese di settembre. Nel cast anche Maria Chiara Giannetta.
raoul bova nella terza stagione di Buongiorno, mamma!
Raoul Bova (FOTO) sarà ancora Guido Borghi nei nuovi episodi di Buongiorno, mamma! A circa due anni dalla messa in onda della seconda stagione, l’attore tornerà con l’amata produzione televisiva. Nel cast anche Maria Chiara Giannetta nel ruolo di Anna Della Rosa, moglie del protagonista. La serie tv continuerà a raccontare la storia della famiglia Borghi, questa la sinossi ufficiale condivisa da Mediaset Infinity: “Si focalizza sulle vicende della famiglia Borghi, composta dai coniugi Anna e Guido e dai loro quattro figli, Francesca, Jacopo, Sole e Michele. Gli equilibri dei protagonisti vengono compromessi dall'arrivo di Agata, una misteriosa ragazza che vuole scoprire i misteri in cui è avvolto il suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guido”.
Approfondimento
Buongiorno, Mamma! 2, il cast della fiction con Raoul Bova
In attesa dei nuovi episodi, Mediaset Infinity ha rilanciato la chiusura dell’ultima puntata della seconda stagione: “Guido porta ad Anna il test di gravidanza che Maurizia aveva portato al padre di suo figlio: è un Borghi, ma non è lui, bensì suo padre Elio. Anna ricorda finalmente cos'è successo prima che finisse in coma: era con Maurizia. La donna era andata a casa dei Borghi per incontrare Sole e, dopo aver raccontato ad Anna tutta la verità, Carmine era entrato in casa. L'uomo ha prima aggredito Anna facendola finire in coma e poi aveva ucciso Maurizia. Proprio quando Anna ricorda tutto, Carmine la rapisce. La situazione sta per diventare davvero pericolosa, ma arrivano Guido e Colaprico che la salvano e arrestano Carmine. Colaprico porta a Sole una lettera di Maurizia indirizzata ad Agata e Sole e la puntata si conclude con il matrimonio tra Francesca e Karim”.
Approfondimento
Auguri Raoul Bova, i 51 anni dell'attore dagli esordi a oggi. Foto
Dal debutto cinematografico nei primi anni ’90 ai successi più recenti, Raoul Bova è uno dei volti più amati e popolari del piccolo e grande schermo. Nel 2011 l'attore ha vinto la statuetta come Miglior attore non protagonista per La nostra vita alla 56esima edizione dei David di Donatello. Tra le sue pellicole più note, ricordiamo Palermo Milano - Solo andata, Nessuno mi può giudicare e Buongiorno papà.
Al fianco di Raoul Bova, troveremo Maria Chiara Giannetta. Tra i film dell’attrice citiamo Santocielo e Follemente per la regia di Paolo Genovese. Nel 2022 Maria Chiara Giannetta ha ricevuto il premio come Miglior attrice protagonista per Blanca alla seconda edizione dei Nastri d'argento - Grandi Serie.