The Handmaid's Tale, in arrivo la sesta e ultima stagione in primavera: la data di uscita

Serie TV
Instagram - handmaidsonhulu

La serie vincitrice di Emmy® Awards torna su TimVision, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia. Si parte l'8 aprile con i primi tre episodi e proseguirà con un nuovo episodio ogni settimana fino al 27 maggio per il finale di serie. 

SU TIMVISION IN ESCLUSIVA DA APRILE LA STAGIONE FINALE DELLA SERIE CULT 

 

La sesta e ultima stagione di The Handmaid’s Tale ha una data di uscita. Arriverà in primavera: si parte con i primi tre episodi l’8 aprile. Seguirà poi un episodio ogni settimana, fino al gran finale previsto per il 27 maggio. 

 

Nell'ultima stagione lo spirito indomito e la determinazione di June la riportano a lottare per sconfiggere Gilead. Luke e Moira si uniscono alla resistenza. Serena cerca di far ravvedere Gilead mentre il comandante Lawrence e zia Lydia fanno i conti con ciò che hanno fatto e Nick affronta difficili prove di carattere. Questo capitolo finale del viaggio di June sottolinea l'importanza della speranza, del coraggio, della solidarietà e della resilienza nella ricerca della giustizia e della libertà.

il cast

Il cast della sesta stagione vede Elisabeth Moss, Yvonne Strahovski, Bradley Whitford, Max Minghella, Ann Dowd, O.T. Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger, Ever Carradine e Josh Charles.

The Handmaid's Tale 6, il teaser trailer

Per preparare i fan al capitolo conclusivo della serie, Hulu ha rilasciato il primo teaser trailer della stagione in arrivo. All’inizio si vedono i protagonisti sopravvissuti al finale della quinta stagione in fuga su un treno. “Sta per succedere qualcosa di grande”, dice Serena (Yvonne Strahovski). Intanto, le ancelle si preparano alla battaglia nell’oppressiva Repubblica di Gilead. "Anche se cammineremo nella valle dell’ombra della morte, non temeremo alcun male," promette June Osborne (Elisabeth Moss, che è anche regista e produttrice esecutiva della serie).

Vedi anche

Nel reboot de L'Esorcista ci sarà Ann Dowd, star di Handmaid's Tale

Spettacolo: Per te