Ilary, dopo Unica arriva su Netflix la nuova serie tv su Ilary Blasi

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Credits: Netflix

Introduzione

Sta per arrivare Ilary, la nuova serie televisiva su (e con) Ilary Blasi attesa su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) a partire da domani, giovedì 9 gennaio 2025.

“Mi vedrete come non mi avete mai visto”, promette Blasi, che si racconta senza filtri in questa nuova docu-serie che arriva dopo Unica.

 

Ilary Blasi si prepara così a conquistare il pubblico a partire dal 9 gennaio 2025, promettendo ai fan di raccontare la sua vita come mai aveva fatto prima. In cinque episodi, la nuova serie tv Ilary esplora il percorso personale e professionale di Blasi dopo la separazione da Francesco Totti, tra esperienze sorprendenti, momenti di leggerezza e riflessioni intime. Ma farà uscire la protagonista dalla sua comfort zone, facendole sperimentare di tutto e di più...

 

Scopriamo quello che bisogna sapere su Ilary, l'attesissimo nuovo progetto dedicato a Ilary Blasi.

Quello che devi sapere

Ilary Blasi autentica e senza maschere nella nuova serie "Ilary"


La serie Ilary, diretta da Tommaso Deboni e scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera, Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, segna un punto di svolta nella carriera della conduttrice romana.

 

Prodotta da Banijay Italia, la serie mostra Ilary Blasi in una veste inedita, lontana dall’etichetta di “ex moglie di Francesco Totti”. Oggi quella Ilary messa a titolo si presenta come una donna che ha scelto di voltare pagina, abbracciando una nuova fase della sua vita con entusiasmo e autoironia.

Ilary, 5 episodi in cui Blasi esce dalla sua comfort zone

Nelle cinque puntate di cui si compone la docu-serie tv Ilary, il pubblico seguirà la protagonista in attività che la costringeranno a uscire fuori dalla sua comfort zone.

 

Dal cimentarsi con sport estremi fino all’affrontare test d’ingresso di università improbabili, vedremo Blasi in tantissime svariate imprese. Non mancheranno momenti insoliti, come un incontro con un cartomante... Ma ci sarà spazio anche per il calore della famiglia, la compagnia delle sue amiche storiche e il rapporto con Bastian, il suo compagno, che per la prima volta appare ufficialmente al suo fianco.

 

Il partner di Blasi, Bastian, solitamente preferisce rimanere lontano dai riflettori, tuttavia stavolta ha partecipato con fiducia al progetto, condividendo momenti della loro vita di coppia.
Sono previste, inoltre, tante apparizioni di guest star, per esempio Michelle Hunziker, Nicola Savino e la Federica Sciarelli, che Ilary Blasi considera un’icona televisiva, senza se e senza ma.

Ilary, la nuova serie Netflix su Blasi


Secondo la sinossi ufficiale di Ilary, lo show vuole proporsi come il ritratto di una donna vera, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e traguardi.

Questo spirito si riflette in ogni scena: Ilary Blasi si mostra esattamente per quella che è, senza filtri né preoccupazioni per le apparenze.   

 

Ciò che emergerà sarà un gustoso mix di leggerezza e profondità, tra risate, avventure e introspezione. Insomma, la docu-serie offre uno spaccato fresco e dinamico della vita della conduttrice, mostrando che, nonostante i riflettori, lei è rimasta la stessa persona schietta e genuina che tutti i suoi amici e conoscenti ben hanno presente (e che anche i fan ben conoscono).

Ilary Blasi: “Vedrete come sono veramente”

Quelli della docu-serie Ilary sono cinque episodi che mostrano “come sono veramente”, spiega la diretta interessata, colei che qui è sia soggetto sia protagonista.

 

In questa nuova serie per Netflix, Ilary Blasi ha affermato di non avere avuto copioni, motivo per cui ha dovuto (e voluto, anche) seguire un unico canovaccio, quello della sua spontaneità. A essere le grandi protagoniste della serie sono dunqua la sua innata genuinità e quell’autenticità per cui Ilary Blasi è sempre stata molto amata dal pubblico.

La sua scelta di farsi seguire dietro le quinte in alcune situazioni di vita che non sono affatto le solite che costellano la sua esistenza, anzi, la divertiva e affascinava parecchio, come ha raccontato lei stessa. Di certo divertiranno e affascineranno parecchio anche gli spettatori, che dal 9 gennaio 2025 potranno fare un tuffo carpiato nella vita di Ilary Blasi, proprio come quel tuffo "carpiato" che lei dovrà fare da un aereo, lanciandosi con il paracadute, come attesta questa immagine tratta dalla serie tevisiva Ilary...

Ilary Blasi: “Vedrete come sono veramente”