Esce il 9 gennaio la serie televisiva sulla vita della conduttrice tv. Nel trailer, la si vede rispondere a una cartomante con la sua ironia tagliente: "Le carte sono le sue, ma quando la seduta inizia e finisce lo decido io"
Ilary, la nuova serie tv sulla vita di Ilary Blasi, debutta su Netflix il 9 gennaio.
L'annuncio è arrivato nella giornata di venerdì 29 novembre, con uno spot pubblicato sulla pagina Instagram della conduttrice televisiva.
Il trailer
Nel trailer di Ilary, Ilary Blasi si accomoda nel salotto di una cartomante. "Quindi è qui che si legge il futuro", chiede la conduttrice. "Mi raccomando, solo carte buone. É un periodo che butta bene. Poi tra l'altro uscirà la mia serie", annuncia. A quel punto, la cartomante pesca una carta: il Mondo. "Sei giunta alla fine di un ciclo e stai per iniziare una nuova fase della tua vita", dice. "Dai, questa era facile, lo sanno pure i sampietrini", risponde Ilary Blasi. La seconda carta è il Matto, "archetipo del viaggiatore che si avventura nell'ignoto". "Ma mi dica, io sono curiosa", continua Ilary. "Come andrà la mia serie?". "Sicuramente è di rottura rispetto al passato", risponde la cartomante. "Le persone si aspettano una cosa, ma tu le stupirai. Però emergerà anche la tua difficoltà ad entrare in contatto con gli altri". A quel punto, la conduttrice esclama: "Facciamo una cosa. Le carte sono le tue, ma quando la seduta inizia e finisce lo decide io":
Cosa sappiamo su Ilary
Ilary, che arriva a un anno di distanza da Unica, e dopo il memoir pubblicato da Mondadori, vede la regia di Tommaso Deboni. La sceneggiatura è di Romina Ronchi, Peppi Nocera, Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, mentre la produzione è affidata a Banijay Italia.
Cosa vedremo nella serie? Principalmente, il suo presente. Un presente fatto di rinascita, energia e complicità, di amicizie e di amore. In Ilary, infatti, ci sarà anche Sebastian Muller, il suo attuale compagno.
Nei suoi cinque episodi, Ilary porterà in scena la "straordinaria normalità" della conduttrice, fatta di leggerezza, ironia e autenticità.
Intanto, nella vita, Ilary si gode il suo Sebastian. Con lui è stata di recente a New York, e c'è chi vocifera che vorrebbe trasferirsi lì. Ma Francesco Totti non sarebbe d'accordo, come - secondo Gabriele Parapiglia - non era d'accordo a mostrare i figli in Ilary. "Non ci saranno i figli perché Totti non avrebbe dato l’autorizzazione a farli comparire nel nuovo docufilm”, ha detto ai microfoni di Rtl 102.5.