Ilary Blasi in Sudafrica con il fidanzato Bastian Müller

Spettacolo

Da quando al suo fianco c'è l'imprenditore tedesco, la conduttrice ha letteralmente girato il mondo. L'ultimo Paese visitato insieme? Il Sudafrica, come testimoniano i loro account Instagram

Si è geolocalizzata a Città del Capo, Ilary Blasi. Lo ha fatto durante una fuga romantica insieme al fidanzato Bastian Muller. Ma, soprattutto, lo ha fatto nel mezzo di una nuova bufera mediatica, con scambi d'accuse, insulti e vendette: un divorzio sereno, per lei e Francesco Totti, sembra impossibile.

La vacanza in Sudafrica

Alle sue fughe nel mondo, Ilary Blasi ci ha abituati. Da quando sta con Bastian Muller, ha visitato manciate di Paesi. Ora eccola in Sudafrica, tra pinguini e scenari mozzafiato, escursioni e cene romantiche. Lo scorso dicembre era stata a sciare in Svizzera, prima era stata la volta di Rio de Janeiro, di Marrakech, della Thailandia, di New York. Sempre con Bastian accanto, come dal novembre 2022. Del resto, che quella ralazione la renda felice, lei non lo ha mai nascosto. Anzi, la vive un po' come una rivincita. O come una rinascita, la stessa che racconta nel suo libro autobiografico Che stupida. "Non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro. La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore…Llascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti. Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì", scrive su Instagram per presentarlo. Lei che, probabilmente, con Bastian ha imparato a lasciarsi andare.

Le ultime dal divorzio Totti-Blasi

L'ultima accusa di Ilary Blasi a Francesco Totti ha a che fare con il gioco. Quello d'azzardo. La conduttrice TV ha accusato l'ex marito di aver sperperato al Casinò di Montecarlo quasi tre milioni e mezzo di euro, tra il 2020 e il 2023. Non solo: Totti le avrebbe nascosto un conto corrente aperto presso Unicredit, uno aperto negli Stati Uniti e un altro ancora a Singapore. Imperdirebbe a Isabel di frequentare le lezioni di pattinaggio nei giovedì in cui la bambina è con lui, e la lascerebbe a casa o in hotel per partecipare a eventi mondani. Cos'ha risposto Totti? I suoi legali hanno confermato la passione per il gioco d'azzardo, affermando però che le cifre investite sono ben minori. E, in quanto alla piccola Isabel, hanno spiegato che - se fosse vero - ci sarebbe una denuncia per abbandono di minore. Insomma, il cielo sopra l'ex coppia d'oro di Roma è decisamente plumbeo.

approfondimento

Michelle Hunziker sta con Ilary Blasi: "Ti giudicano senza sapere"

Spettacolo: Per te