Chad Powers, il teaser trailer della serie comedy con Glen Powell

Serie TV

Vittoria Romagnuolo

Immagine tratta da YouTube, canale ufficiale Hulu

Lo show, che vede coinvolto l'attore di "Twisters" e "Top Gun: Maverick" nel ruolo del quarterback Chad Powers, offrirà uno sguardo divertente e inedito sul mondo del football universitario. Il debutto negli Usa è previsto per l'autunno 2025

Dopo la brevissima anticipazione contenuta nella clip diffusa da Disney+ sulle serie televisive che arriveranno in streaming il prossimo anno, arriva online il primo teaser trailer di Chad Powers, lo show comedy con Glen Powell ambientata nel mondo del football universitario statunitense.
Il teaser, una clip di 15 secondi, non rivela la data di distribuzione. Negli States uscirà prossimamente per Hulu, mentre in Italia sarà diffusa in streaming da Disney+, visibile anche su Sky Q, Sky Glass e Now tramite la app Smart Stick.

Powell, campione sotto mentite spoglie

Con Chad Powers, la serie televisiva che racconta le avventure - soprattutto sportive - dell'omonimo personaggio, Glen Powell e Michael Waldron (qui produttore esecutivo e già creatore di Loki), promettono di trascinare gli spettatori nell'irresistibile universo del football universitario, una realtà che entrambi amano molto e che finirà per conquistare anche il pubblico del piccolo schermo.
Lo show, infatti, ha tutte le premesse per catturare l'attenzione anche dei non appassionati di sport, un po' come è accaduto con Ted Lasso, un successo del genere targato Apple TV+.
Nel primo teaser trailer gli spoiler sono pochissimi ma c'è abbastanza per capire che la storia di Chad Powers nasce da un inganno.
Dopo aver rovinato la sua carriera universitaria per il suo cattivo comportamento, il protagonista è costretto a mascherarsi per continuare a giocare. Russ Holliday tornerà sul campo con le fattezze di Chad Powers, un giocatore destinato a farsi apprezzare per il suo talento e la sua affabilità.
L'idea del personaggio non è originale ma è presa da uno sketch del 2022 con protagonista l'ex quarterback Eli Manning in cui lo sportivo, sotto le mentite spoglie di Chad Powers, ha sperimentato di persona la realtà dello sport nelle  università, precisamente alla Penn State.

Leggi anche

Glen Powell, la madre dell'attore ha incoronato il sosia in Texas

Lo show scritto dal creatore di Loki

"Qualcosa di grosso sta arrivando", recita Powell nel teaser alimentando la curiosità di un prodotto ad episodi tutto da scoprire.
Di Chad Powers, infatti, conosciamo alcuni dei nomi del cast ma restano sconosciuti i dettagli suoi loro personaggi.
Nello show sono stati coinvolti Toby Huss, Perry Mattfeld, Steve Zahn, Frankie A. Rodriguez, Wynn Everett, Clayne Crawford e Colton Ryan.
Powell, che ha già dimostrato ampie doti da trasformista con Hit Man: Killer per caso, ha lavorato su un copione scritto da Michael Waldron, lo statunitense che, tra gli altri, ha ideato Loki e ha scritto la sceneggiatura di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Waldron è il produttore esecutivo di questo show insieme a Eli Manning e suo fratello Peyton.
Lo show dovrebbe debuttare negli Usa nella seconda parte del 2025.

Spettacolo: Per te