In Evidenza
altre sezioni
Altro

Endless Love, le anticipazioni delle puntate del 19 dicembre

Serie TV
Mediaset RTI via Webphoto

Ultimo giovedì dell'anno con il doppio appuntamento - pomeridiano e serale - per i fan della soap turca prima della pausa natalizia prevista dalla rete.
Mentre tutto procede a favore dei piani dei protagonisti Nihan e Kemal, Emir prova a vendicarsi della coppia di amanti imprigionando in casa sua moglie

Condividi:

Giovedì 19 dicembre la trama di Endless Love, la serie televisiva turca in onda dalla scorsa primavera su Canale 5 e disponibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, andrà avanti a grandi passi, in virtù dell'atteso doppio appuntamento settimanale.
Da qualche tempo, ogni giovedì, all'episodio delle 14:10, trasmesso in fascia pomeridiana, si è aggiunta la messa in onda di più episodi in prima serata, con inizio dalle 21:35.
Canale 5 ha previsto una variazione della programmazione per i giorni della settimana di Natale.
Endless Love va in pausa da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre e sarà trasmesso solo nei fine settimana fino al 7 gennaio.
Gli appuntamenti con la serie turca saranno: sabato 28 e domenica 29 dicembre e sabato 4 e domenica 5 gennaio, sempre nel primo pomeriggio.
Lo show non andrà in onda neppure lunedì 6 gennaio, il giorno dell'Epifania, e riprenderà regolarmente, ogni giorno, dalle 14:10 a partire da martedì 7 gennaio.

Kemal vicino alla verità

Il destino dei Kozcuoğlu sembra segnato dal momento che Galip (l'attore Burak Sergen) è in carcere, Asu (interpretata da Melisa Aslı Pamuk) è rinchiusa in un ospedale psichiatrico dove sta scontando la sua pena detentiva, ed Emir (l'attore Kaan Urgancıoğlu, anche protagonista della serie Segreti di famiglia) è attaccato da più parti.
Alle nozze di Leyla e Ayhan, il protagonista Kemal (l'attore Burak Özçivit) è venuto a conoscenza di ulteriori prove che porterebbero alla scoperta degli illeciti di Emir.
Halik Sevketli, l'uomo che conosce i segreti della miniera illegale aperta dal Kozcuoğlu, è stato rintracciato. Kemal è sempre più vicino alla vendetta nei confronti dello storico nemico.

Approfondimento

Tradimento, trama della serie turca con Vahide Perçin di Terra Amara

Nihan prigioniera di Emir

Emir, che si è fatto sfuggire Nihan (l'attrice Neslihan Atagül) in occasione delle nozze della zia di lei, Leyla, è intenzionato a limitare la libertà della donna, sempre più vicina a diventare la sua ex moglie, chiudendola in casa e, per evitare interferenze, allontana anche la madre della donna, Vildan.
Kemal corre alla villa dei Kozcuoğlu per liberare l'amata ma lì trova Emir ad attenderlo con una pistola.
L'uomo lo minaccia e chiama la polizia facendolo arrestare per violazione di proprietà privata.
Mentre Kemal sconta un giorno di prigione, Nihan escogita uno stratagemma per scappare.
Con l'aiuto degli uomini di Kemal muniti di drone, si farà consegnare con una maschera antigas da indossare mentre il resto degli occupanti della casa, inclusi gli uomini che la sorvegliano, vengono narcotizzati.
La protagonista farà in tempo ad arrivare al consiglio di amministrazione della Kozcuoğlu Holding per fermare suo marito. Anche Kemal, nel frattempo, ha pensato di fermare Emir contattando le banche che gli hanno concesso ampi prestiti.
L'unica persona che ancora tiene ad Emir è Zeynep (interpretata dall'attrice turca Hazal Filiz Küçükköse) che, incinta di suo figlio, ricorda all'uomo che lei è l'unica in grado di dargli la famiglia che tanto desidera. Zeynep spera ancora nella possibilità di avere un futuro con l'uomo che ama ma una parte di lei è rassegnata al fatto che difficilmente riuscirà ad avere un futuro con Emir.