L'attesa sta per finire, Alan Ritchson ha rivelato dal palco del CCXP di San Paolo in Brasile, che otto nuovi episodi sulla serie tv ispirata ai romanzi di Lee Child debutterà su Amazon Prime, il 20 febbraio del prossimo anno
La terza stagione sarà basata sul romanzo La vittima designata, il settimo libro della saga firmata da Lee Child. Per i fan di Jack Reacher, il personaggio creato da Lee Child e protagonista di 20 libri, due film con Tom Cruise e, soprattutto, della serie tv con Alan Ritchson le cui prime due stagioni sono state trasmesse da Amazon Prime nel 2022 e 2023, l'attesa sta per finire: Ritchson ha infatti rivelato dal palco del CCXP di San Paolo, in Brasile, che una nuova serie di episodi debutterà sullo streamer il 20 febbraio (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
in arrivo otto nuovi episodi
Come scrive The Hollywood Reporter, la terza stagione di otto episodi sarà distribuita settimanalmente, a partire dai primi tre episodi, seguiti dai successivi ogni giovedì fino al 27 marzo in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo. Ritchson è apparso sul Thunder Stage accanto a Maria Sten, membro del cast, e a Lee Childs, l'autore dei romanzi di Reacher che è anche produttore esecutivo ella serie tv.
Approfondimento
Reacher 2: il video che annuncia la 3° stagione
Le serie TV è tratta dall’omonima serie letteraria firmata da Lee Child
Lo show televisivo Reacher è tratto dall’omonima serie letteraria firmata da Lee Child. Il primo dei romanzi dedicati al personaggio di Jack Reacher è stato pubblicato nel 1997 (mentre in Italia è arrivato nel 2000). Il titolo con cui è stato edito in Italia è Zona Pericolosa.