Pixar ha presentato il video che anticipa ciò che vedremo nella nuova serie Disney+, che è uno spin-off dei film ambientati nella mente di Riley. Questo show riporta gli spettatori nella mente della giovane protagonista, soffermandosi sulla produzione dei sogni. Ambientati tra gli eventi di Inside Out e Inside Out 2, tutti e quattro gli episodi di questa serie limitata debutteranno mercoledì 11 dicembre 2024 su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
È uscito il trailer ufficiale di Dream Productions, l’attesissima serie televisiva ambientata nel mondo di Inside Out.
Pixar ha presentato nelle scorse ore il video (che potete guardare in alto, nella clip posta in testa a questo articolo) che anticipa ciò che vedremo nel nuovo show di Disney+, che è uno spin-off dei film ambientati nella mente di Riley.
Questo show riporta gli spettatori nella mente della giovane protagonista, soffermandosi sulla produzione dei sogni. Ambientati tra gli eventi di Inside Out e Inside Out 2, tutti e quattro gli episodi di questa serie limitata debutteranno mercoledì 11 dicembre 2024 su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
In Dream Productions, Riley sta crescendo, e quando i suoi ricordi richiedono un’elaborazione extra, Gioia e il resto delle Emozioni Centrali li inviano alla Dream Productions. La celebre regista Paula Persimmon (doppiata nella versione originale da Paula Pell) deve affrontare un incubo personale: cercare di creare il prossimo sogno di successo dopo essere stata affiancata da Xeni (doppiato da Richard Ayoade), un presuntuoso regista di fantasticherie diurne che vuole farsi strada nel mondo dei sogni notturni.
Potete guardare il trailer ufficiale della serie Dream Productions in arrivo mercoledì 11 dicembre 2024 su Disney+ nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.
Una serie in stile mockumentary
Il cast vocale della versione originale della serie comprende le voci di Amy Poehler, Maya Rudolph, Ally Maki, Kensington Tallman, Liza Lapira, Tony Hale, Lewis Black e Phyllis Smith.
Questa serie è in stile mockumentary, ossia fatta a finto documentario, ed è scritta e diretta da Mike Jones e prodotta da Jaclyn Simon.
La colonna sonora, composta da Nami Melumad, sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming a partire da venerdì 20 dicembre 2024.
Approfondimento
Dream Productions, annunciata l'uscita serie spin-off di Inside Out
Lo spin-off Dream Productions
Dream Productions è stata annunciata al D23 dello scorso agosto dopo il successo al botteghino di Inside Out 2.
Inizialmente la serie era prevista per il 2025, ma il successo pazzesco del sequel ha fatto accelerare i lavori per portare al più presto ai fan dei film anche questo prodotto televisivo correlato.
Questo show promette di approfondire uno degli aspetti più amati del primo film: la creazione dei sogni di Riley.
Pete Docter, direttore creativo di Pixar, ha dichiarato: “Dream Productions offre una miniera di battute e divertimento esplorando una delle parti più amate del primo film, la creazione dei sogni di Riley”.
Potete guardare il trailer ufficiale della serie Dream Productions in arrivo mercoledì 11 dicembre 2024 su Disney+ nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.