In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grey's Anatomy 21, Sophia Bush entra nel cast in un ruolo ricorrente

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©IPA/Fotogramma

L’attrice americana, famosa per aver interpretato il ruolo di Brooke Davis nella serie televisiva One Tree Hill dal 2003 al 2012 e poi, dal 2014 al 2017, la detective Erin Lindsay nella serie Chicago P.D., è entrata nel cast del medical drama come membro fisso. In un video condiviso su Instagram, l'attrice, classe 1982, fa l’annuncio e scherza poi scrivendo nella didascalia: "Semplicemente non avevo finito con i miei camici”. Si riferisce al fatto che ha già interpretato un medico nella serie Good Sam

Condividi:

Sophia Bush è entrata a far parte del cast di Grey's Anatomy 21, la nuova stagione del celebre medical drama in cui l’attrice americana reciterà in un ruolo ricorrente.

Bush, nata a Pasadena nel 1982, è famosa per aver interpretato il ruolo di Brooke Davis nella serie televisiva statunitense One Tree Hill dal 2003 al 2012 e poi, dal 2014 al 2017, la detective Erin Lindsay nella serie Chicago P.D.

 

Per far sapere ai suoi fan che è entrata nel cast di Grey's Anatomy 21 come membro fisso, l’attrice ha condiviso sul suo profilo di Instagram un divertente video (che potete guardare in fondo a questo articolo).
L’annuncio social è arrivato martedì 15 ottobre 2024, quando Sophia Bush ha rivelato il suo prossimo ruolo e ha poi scherzato, scrivendo nella didascalia del video: "Semplicemente non avevo finito con i miei camici”. Si riferisce al fatto che ha già interpretato un medico, nella serie televisiva Good Sam.

 

In fondo a questo articolo potete guardare il video in cui Sophia Bush annuncia che sarà uno dei membri fissi del cast di Grey's Anatomy 21.

Sarà la dottoressa Cass Beckman

Bush interpreterà il ruolo ricorrente della dottoressa Cass Beckman, una chirurga traumatologica che lavora al Seattle Presbyterian. Suo marito è David Beckman, un chirurgo cardiotoracico del Grey Sloan Memorial.

Secondo le informazioni relative al suo personaggio, la dottoressa Beckman viene descritta come "amichevole, divertente e un po' disordinata".

 

La 21ª stagione di Grey's Anatomy è iniziata il mese scorso negli Stati Uniti su ABC. Riprende dopo gli eventi del finale della stagione 20, che ha visto Meredith (Ellen Pompeo) in contrasto con Catherine Fox (Debbie Allen).
Sophia Bush farà il suo debutto nell'episodio che andrà in onda il 7 novembre 2024.

 

Di seguito potete guardare il video in cui Sophia Bush annuncia che sarà uno dei membri fissi del cast di Grey's Anatomy 21.

approfondimento

Ellen Pompeo tornerà nella stagione 21 di “Grey’s Anatomy”