In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Before, il trailer e cosa sapere della serie tv thriller con Billy Crystal

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Dal cast alla data di uscita, ecco tutto quello che c’è da sapere su Before, la nuova serie tv targata Apple TV+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Condividi:

Apple TV+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito le prime immagini di Before. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie thriller con protagonista Billy Crystal: dalla data di uscita alla sinossi.

Before, tutto sulla serie TV

Prime immagini di Before, l’attesa serie TV targata Apple TV+. La piattaforma di streaming ha condiviso il trailer, visibile in apertura, offrendo uno sguardo inedito sul lavoro composto da dieci episodi. Billy Crystal interpreterà uno psichiatra infantile, il cui passato sembrerà essere legato alla storia di un bambino.

Before, il cast

Billy Crystal è tra i grandi volti del cinema, tra i suoi riconoscimenti ricordiamo tre candidature nella categoria Miglior attore in un film commedia o musicale ai Golden Globe. Al fianco dell’attore troviamo Judith Light nel ruolo della moglie Lynn e Jacobi Jupe in quello del piccolo Noah. Nel cast anche Rosie Perez, Maria Dizzia e Ava Lalezarzadeh.

approfondimento

Serie tv da vedere a ottobre, da Hanno ucciso l'Uomo Ragno a Inganni

Before, la data di uscita

Inoltre, la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato che la serie farà il suo debutto tra poche settimane, più precisamente sul 25 ottobre.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Before, la trama

Apple TV+ ha diffuso anche la trama della serie TV. Questa la sinossi ufficiale: “Before è un suggestivo thriller psicologico in 10 episodi incentrato su Eli, uno psichiatra infantile che, dopo aver perso la moglie Lynn, incontra un ragazzino problematico che sembra avere un legame inquietante con il suo passato”.