Gli otto episodi arriveranno su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 3 ottobre
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della terza stagione di Heartstopper in arrivo prossimamente. Alice Oseman, autrice del romanzo a fumetti e creator della serie TV, ha offerto alcune anticipazioni sui nuovi episodi.
Heartstopper 3, il trailer della serie tv
L’attesa è quasi terminata. Tra poche settimane la terza stagione di Heartstopper farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming. Alice Oseman ha raccontato: “Nella prima stagione erano dei ragazzi, ma ora sono decisamente dei teenager. Anche gli attori sono molto più grandi, quindi credo questo faccia maturare automaticamente lo show”.
La scrittrice ha aggiunto: “Nonostante Heartstopper continui a celebrare la gioia e a puntare alla speranza, sono davvero entusiasta che stiamo permettendo al tono dello show di maturare insieme alla crescita dei nostri amati personaggi”.
Netflix ha diffuso le prime immagini della terza stagione della serie TV attraverso un trailer dalla durata di oltre due minuti. L’uscita è fissata per il 3 ottobre.
approfondimento
Heartstopper, Olivia Colman non tornerà nella terza stagione
Parallelamente alla distribuzione del filmato, Netflix ha diffuso anche la sinossi ufficiale della prossima stagione: “Charlie e Nick sono pronti a consolidare il rapporto, ma se da un lato il legame si fa più profondo, dall'altro i due ragazzi devono affrontare una sfida molto difficile”.
Alice Oseman ha aggiunto: “La chiave di ogni stagione è pensare a ogni coppia e a come le loro relazioni possano progredire in un certo qual modo”.
approfondimento
Heartstopper, la terza stagione uscirà a ottobre
La terza stagione della serie TV sarà composta da otto episodi, di cui la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha diffuso i titoli in lingua originale:
- Episodio 1: “Love”
- Episodio 2:“Home”
- Episodio 3: “Talk”
- Episodio 4: “Journey”
- Episodio 5: “Winter”
- Episodio 6: “Body”
- Episodio 7: “Together”
- Episodio 8: “Apart”