Heartstopper, la terza stagione uscirà a ottobre

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Gli episodi della terza stagione usciranno sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) a ottobre. Kit Connor e Joe Locke saranno nuovamente Nick Nelson e Charlie Spring

Netflix ha annunciato l’arrivo dei nuovi episodi di Heartstopper, la produzione basata sull’omonima serie di romanzi di Alice Oseman. Kit Connor e Joe Locke torneranno nei panni di Nick Nelson e Charlie Spring. La terza stagione uscirà a ottobre.

heartstopper, i nuovi episodi in uscita a ottobre

Dopo i primi otto episodi distribuiti nell’aprile del 2022 e gli altrettanti della seconda stagione usciti nell’agosto dello scorso anno, i protagonisti di Heartstopper si preparano a tornare sullo schermo. La piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato un video dal backstage della produzione annunciando che la terza stagione debutterà a ottobre.

 

Nel filmato William Gao ha parlato del suo personaggio Tao: “Inizia a capire cosa ama fare e quali sono i suoi hobby. Sta scoprendo una passione che inizia ad amare molto. E lo fa per portare gioia alla gente e per rallegrare gli altri personaggi della serie".

 

Jenny Walser, interprete della sorella di Charlie, ha aggiunto: “In questa stagione vedremo di più Tori e scopriremo come i problemi di Charlie l’hanno condizionata. E si farà anche un nuovo amico”.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Heartstopper, tutto quello che c'è da sapere sulla terza stagione

All’annuncio del rinnovo, Alice Oseman aveva dichiarato: “Spero che questo faccia sorridere le persone e illumini le loro giornate, ma mi auguro anche che ispiri, soprattutto, le giovani persone queer a credere di poter trovare felicità, amore e amicizia”.

heartstopper-webphoto

approfondimento

Heartstopper, il backstage della seconda stagione. VIDEO

Patrick Walters, produttore esecutivo, aveva aggiunto: “Sarò grato per sempre ad Alice Oseman per averci affidato questa storia bellissima e unica che nella sua essenza cerca di elevare la prossima generazione di giovani LGBTQ+”.

Spettacolo: Per te