La seconda parte della quarta stagione è disponibile su Netflix e sui social appare il siparietto che non t'aspetti: la star italiana dà lezioni di mimica italiana alle due colleghe
Cosa c'è di meglio che un tuffo nell'italianità per annunciare che la seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris è disponibile su Netflix? E così arriva il curioso trio formato da Raoul Bova, Lily Collins e Ashley Park a creare un divertente siparietto nazionalpopolare. Proprio l'attore italiano, infatti, è il maestro eletto a insegnare alcuno dei più noti gesti "all'italiana". Il primo è uno dei più diffusi: si tratta del celeberrimo "vai via".
Una sferzata di gestualità all'italiana in Emily in Paris 4
Cosa c'è di più conosciuto al mondo della cucina italiana? E così Raoul Bova insegna a Lily Collins e ad Ashley Park anche il gesto della forchetta per gustare un buon piatto di spaghetti. L’attore italiano che veste i panni di Giancarlo, un regista pubblicitario romano attraente, risoluto e di successo, ex professore di cinema di Sylvie, provoca ilarità quando spiega loro il segnale di "sei pazzo" e "non c'è nulla". Le due stanno allo scherzo e si divertono a dare risposte surreali e fantasiose a questo siparietto divertente, premessa di una serie tv sempre leggera, ma godibile e per cui già cresce l'hype anche per la stagione numero cinque.