Prisma, cancellata la serie. Mattia Carrano: "Vorrei tanto dirvi che non è vero"

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Ludovico Bessegato, regista della serie TV, ha annunciato il mancato rinnovo della produzione con un video condiviso sul suo profilo Instagram

Prisma non proseguirà. La serie TV non è stata rinnovata, il protagonista Mattia Carrano, interprete dei fratelli Andrea e Marco, ha scritto su X: “Vorrei tanto dirvi che non è vero!”.

prisma, le parole di mattia carrano

Ludovico Bessegato, regista della serie TV, ha annunciato il mancato rinnovo della produzione con un video condiviso sul suo profilo Instagram e divenuto virale in breve tempo. Il regista ha dichiarato: “Vi devo purtroppo dire che la seconda stagione di Prisma sarà l’ultima e non ci sarà una terza stagione”.

 

Ludovico Bessegato ha ringraziato il pubblico per l’affetto dimostrato nel corso degli anni. Mattia Carrano, protagonista della serie TV, ha commentato la cancellazione sul suo profilo X: “Vorrei tanto dirvi che non è vero! L’ho scoperto anch’io ora, vi voglio bene”.

approfondimento

16 serie tv da vedere a settembre, da The Penguin a Emily in Paris 4

Uscita nel settembre del 2022, la prima stagione della serie TV ha conquistato il favore del pubblico e della critica. Gli otto episodi sono stati seguiti da altrettanti usciti nel giugno di quest’anno. Tra i riconoscimenti ottenuti da Prisma (FOTO) troviamo la vittoria come Dramedy alla 78esima edizione dei Nastri d’Argento.

 

Questa la sinossi della seconda stagione: "Andrea, Daniele, Carola, Marco, Nina e i loro amici. Esistenze indefinibili, giuste e sbagliate insieme. Ora nessuno di loro può più nascondere il suo amore inaccettabile, il suo talento, il suo desiderio, il suo istinto autodistruttivo, i suoi errori e il suo segreto inconfessabile".

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Spettacolo: Per te