Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Esce oggi il documentario su Gary Coleman, Todd Bridges ricorda l'attore

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Intervistato dalla CNN, Todd Bridges ha raccontato: “Spero che il pubblico comprenda quanto Gary fosse probabilmente la più grande baby star di sempre. Devono vederlo”

Condividi:

Il documentario Gary ripercorre la vita dell’attore statunitense divenuto noto con la serie tv Il mio amico Arnold, trasmessa in America dal 1978 al 1986. Todd Bridges, interprete di Willis Jackson nella produzione, ha ricordato il collega scomparso nel 2010.

gary, è uscito il documentario

 

Gary Coleman è stato tra le baby star più famose di sempre. La serie TV Il mio amico Arnold ha reso l’attore una celebrità a livello mondiale. A quasi quindici anni dalla morte, Peacock ha distribuito il documentario sulla sua vita. Intervistato dalla CNN, Todd Bridges ha ricordato il collega: “Spero che il pubblico comprenda quanto Gary fosse probabilmente la più grande baby star di sempre. Devono vederlo”.

 

L’attore ha poi aggiunto di non aver visto un livello di popolarità e attenzione verso giovani attori come quello nei confronti suoi e di Coleman. Il documentario racconterà anche la morte dell’attore, Bridges: “Tutti abbiamo delle domande su cosa sia accaduto”.

approfondimento

Le serie tv da vedere ad agosto, da The Bear a Gli Anelli del Potere

Divenuto famoso intorno ai dieci anni, Gary Coleman ha fatto divertire il pubblico con la serie tv Il mio Arnold, divenuta un cult del piccolo schermo. Tra i riconoscimenti ottenuti dall'attore troviamo due statuette ai premi Young Artist Awards nelle categorie Outstanding Contribution to Youth Through Entertainment e Best Young Actor in a Comedy Series.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Questa la sinossi ufficiale del documentario: "Gary segue la straordinaria storia dell’ascesa interazionale come baby star de Il mio amico Arnold di Gary Coleman, le sue battaglie contro la fama e la controversia sulla sua tragica morte all’eta di 42 anni".

 

Il testo prosegue: "Per la prima volta, gli spettatori potranno approfondire il mondo privato di Coleman attraverso interviste esclusive con i suoi colleghi attori, addetti ai lavori del settore, con la sua ex moglie e i suoi genitori".