Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Gilded Age 3, otto nuovi attori nel cast della serie tv HBO

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Stando a quanto riportato da Variety, Bill Camp, Merritt Wever, Leslie Uggams, Lisagay Hamilton, Paul Alexander Nolan, Hattie Morahan, Andrea Martin e Jessica Frances Duks entreranno a far parte del cast della serie TV

Condividi:

Otto ingressi nel cast della terza stagione di The Gilded Age. Variety ha lanciato la notizia dell’arrivo di nuovi personaggi nei prossimi episodi della serie TV che racconta l’incontro tra vecchie e nuove generazioni nella New York di fine XIX secolo.

THE GILDED AGE, CHI SONO I NUOVI ATTORI

 

Dopo il successo delle prime due stagioni, The Gilded Age (FOTO) è pronta al grande ritorno. I nuovi episodi della serie TV vedranno conferme e novità.

 

La produzione, creata da Sir Julian Fellowes, potrà contare sul ritorno di Carrie Coon, Morgan Spector, Denée Benton, Christine Baranski, Cynthia Nixon, Louisa Jacobson, Taissa Farmiga, Harry Richardson e Blake Ritson.

approfondimento

The Gilded Age: il cast della nuova serie tv in onda su Sky

Oltre agli attori confermati, The Gilde Age vedrà l’arrivo di ben otto nuovi personaggi: Bill Camp, Merritt Wever, Leslie Uggams, Lisagay Hamilton, Paul Alexander Nolan, Hattie Morahan, Andrea Martin e Jessica Frances Duks.

approfondimento

Le serie tv da vedere ad agosto, da The Bear a Gli Anelli del Potere

Come rilanciato in passato da Variety, questa la sinossi della terza stagione: “L’Età dell’oro americana fu un periodo di grandi cambiamenti economici e sociali in cui enormi fortune furono accumulate e perse da un giorno all’altro. Con la vecchia guardia ufficialmente deposta, la società di New York si ritrova sottosopra e tutti devono mettere ordine in casa propria".

 

Il testo prosegue: "Ma anche coloro che sono al timone di questa nuova era potrebbero scoprire che il cambiamento ha un costo”.