La serie tv arriverà sulla piattafoma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 29 agosto
Jeff Godlbum è Zeus nella nuova serie tv targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La piattaforma di streaming ha condiviso le prime immagini ufficiale di Kaos.
Kaos, tutto quello che c’è da sapere
È uscito il teaser trailer della nuova serie fantasy che vede contrapposti umani e divinità. Jeff Goldlbum interpreta Zeus, nel cast anche Janet McTeer, Cliff Curtis, David Thewlis e Killian Scott. Il protagonista ha dichiarato: “Il mio personaggio è complicato e carismatico, per non dire anche crudele”. Janet McTerr, interprete di Era, ha aggiunto: “Più guardi la serie, più si spera sarai spaventato”.
Inoltre, Netflix ha condiviso la sinossi ufficiale: “Mentre la discordia regna sull'Olimpo e l'onnipotente Zeus sprofonda nella paranoia, tre mortali sono destinati a cambiare il futuro dell'umanità.”.
approfondimento
Jeff Goldblum compie 70 anni: i film più belli dell’attore. FOTO
La serie tv farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 29 agosto.
approfondimento
Jeff Goldblum sostituirà Hugh Grant nel ruolo di Zeus nella serie Kaos
Jeff Goldblum (FOTO) è senza ombra di dubbio uno degli attori più amati di Hollywood. Tra i film dell’attore troviamo La mosca, Jurassic Park e Independence Day. Spazio anche a numerosi spettacoli a teatro.