Senna, il poster e la data di uscita della miniserie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @netflixit
netflixit-instagram

La locandina di Senna ritrae il protagonista con il casco in mano. La miniserie uscirà il 29 novembre sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso il poster e la data di uscita di Senna, l’attesa miniserie in arrivo in autunno. Gabriel Leone interpreterà il campione automobilistico. Nel cast anche Alice Wegmann e Kaya Scodelario.

Senna, tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv

Ad aprile Netflix Italia ha diffuso il tease trailer della miniserie che vedrà Gabriel Leone indossare i panni del pilota brasiliano. La produzione racconterà vita privata e carriera di uno dei più grandi campioni nella storia della Formula 1. L’attore è noto per aver interpretato Alfonso de Portago nel film Ferrari.

 

Senna, formata da sei episodi, vedrà nel cast Alice Wegmann e Kaya Scodelario. Dietro la macchina da presa Vicente Amorim e Júlia Rezende, mentre Thais Falcão ha firmato la sceneggiatura.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Nelle scorse ore  l’account Instagram di Netflix Italia ha pubblicato anche la locandina della serie TV, al centro il protagonista con in mano il suo casco. La produzione farà il suo atteso debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 29 novembre.

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie

Netflix Italia ha diffuso una breve sinossi nella didascalia del teaser condiviso su YouTube. Il testo recita: “Nel 2024 arriva Senna, la nuova miniserie con Gabriel Leone ispirata alla vita, alla carriera e alle relazioni del più grande pilota brasiliano di sempre.

Spettacolo: Per te