Dark Angel, Jessica Alba disponibile per il reboot

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Intervistata da Entertainment Tonight, l'attrice ha rimesso la decisione nelle mani degli ideatori James Cameron e Charles H. Eglee: “Sarebbe davvero interessante vedere dove la porterebbero”

Jessica Alba sarà ancora Max Guevara? In una recente intervista rilasciata in esclusiva a Entertainment Tonight, l’attrice ha discusso la possibilità di tornare a vestire i panni di X5-452. Nessuna dichiarazione da parte di James Cameron e Charles H. Eglee, ideatori della serie TV.

JESSICA ALBA: “Sarebbe bello”

È l’autunno del 2000 quando Dark Angel debutta in America lanciando la carriera della protagonista, una diciannovenne Jessica Alba che nel giro di pochi mesi sarebbe divenuta nota in tutto il mondo. Nonostante la produzione di due sole stagioni, nel corso degli anni la serie TV è divenuta un piccolo cult. A distanza di oltre vent’anni dall’episodio finale, trasmesso in America nel maggio del 2002, Entertainment Tonight ha intervistato l’attrice statunitense. Jessica Alba ha rimesso il destino del reboot nelle mani dei suoi due creatori: “Se Jim volesse rifare Dark Angel, rifarei Dark Angel ancora”.

 

L’attrice (FOTO) ha aggiunto: “Sì, perché lui è stato veramente un mio mentore e sarebbe semplicemente divertente lavorare con lui. Abbiamo quella storia insieme e lo ammiro così tanto".

jessica-alba-kikapress

approfondimento

Confessions On the 7.45, Jessica Alba protagonista della nuova serie

Jessica Alba ha proseguito: “Era avanti per i suoi tempi, di sicuro, sarebbe davvero interessante vedere dove Jim e Chuck la porterebbero sapendo ciò che conosciamo oggi sull’intelligenza artificiale”. L’attrice ha concluso: “Sarebbe bello vedere come e dove sognerebbero”. Al momento James Cameron e Charles H. Eglee non hanno commentato le dichiarazioni.

zac efron cover - visit dubai

approfondimento

Zac Efron debutta su TikTok con un balletto insieme a Jessica Alba

Oltre al responso del pubblico, Dark Angel ottenne anche un ottimo riscontro da parte della critica ricevendo numerosi riconoscimenti e candidature, tra le quali quella nella categoria Miglior attrice in una serie drammatica per Jessica Alba alla 58esima edizione dei Golden Globe.

Spettacolo: Per te