Come riportato in esclusiva da Deadline, Jessica Alba sarà la protagonista della serie TV basata sull’omonimo bestseller di Lisa Unger e in produzione per Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
Deadline ha rivelato in esclusiva i dettagli del nuovo progetto che vedrà Jessica Alba (FOTO) coinvolta come protagonista e nella produzione.
Confessions on the 7:45, la produzione
L’attrice, classe 1981, ha raggiunto un accordo con Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) per la realizzazione della serie TV Confessions on the 7:45 basata sull’omonimo bestseller di Lisa Unger.
approfondimento
Zac Efron debutta su TikTok con un balletto insieme a Jessica Alba
Il magazine ha rivelato che Jessica Alba ricoprirà il ruolo di protagonista occupandosi anche della produzione, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Charise Castro Smith, coinvolta inoltre come showrunner e nella produzione.
Confessions on the 7:45 sarà un thriller psicologico che racconterà la storia di una donna che incontrerà su un treno uno straniero che le sconvolgerà la vita.
approfondimento
Jessica Alba, da “Honey” a “I fantastici 4”: i suoi film più famosi
jessica alba, le dichiarazioni
Jessica Alba ha dichiarato: “Non sono riuscita a mettere giù questo libro. Il momento in cui ho letto la frase ’Se vuoi mantenereun segreto come prima cosa devi nasconderlo da te stesso’ sono stata rapita”.
approfondimento
I migliori film di Jessica Alba
L’attrice ha poi aggiunto: “Questo libro parla di cercare di nascondere i segreti e la vergogna che portiamo fino a quando la verità non ci espone”.
In seguito, Jessica Alba ha parlato della collaborazione con Charise Castro Smith: “Non riesco a immaginare una persona più entusiasmante con cui lavorare su questo progetto. Charise è così impressionantemente talentuosa e racconta davvero ogni sfumatura sotto la pelle di questi personaggi e la loro rete di bugie”.