Confessions On the 7.45, Jessica Alba protagonista della nuova serie

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato in esclusiva da Deadline, Jessica Alba sarà la protagonista della serie TV basata sull’omonimo bestseller di Lisa Unger e in produzione per Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Deadline ha rivelato in esclusiva i dettagli del nuovo progetto che vedrà Jessica Alba (FOTO) coinvolta come protagonista e nella produzione.

Confessions on the 7:45, la produzione

 

L’attrice, classe 1981, ha raggiunto un accordo con Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) per la realizzazione della serie TV Confessions on the 7:45 basata sull’omonimo bestseller di Lisa Unger.

zac efron cover - visit dubai

approfondimento

Zac Efron debutta su TikTok con un balletto insieme a Jessica Alba

Il magazine ha rivelato che Jessica Alba ricoprirà il ruolo di protagonista occupandosi anche della produzione, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Charise Castro Smith, coinvolta inoltre come showrunner e nella produzione.

 

Confessions on the 7:45 sarà un thriller psicologico che racconterà la storia di una donna che incontrerà su un treno uno straniero che le sconvolgerà la vita.

hero jessica alba

approfondimento

Jessica Alba, da “Honey” a “I fantastici 4”: i suoi film più famosi

jessica alba, le dichiarazioni

 

Jessica Alba ha dichiarato: “Non sono riuscita a mettere giù questo libro. Il momento in cui ho letto la frase ’Se vuoi mantenereun  segreto come prima cosa devi nasconderlo da te stesso’ sono stata rapita”.

jessica-alba

approfondimento

I migliori film di Jessica Alba

L’attrice ha poi aggiunto: “Questo libro parla di cercare di nascondere i segreti e la vergogna che portiamo fino a quando la verità non ci espone”.

 

In seguito, Jessica Alba ha parlato della collaborazione con Charise Castro Smith: “Non riesco a immaginare una persona più entusiasmante con cui lavorare su questo progetto. Charise è così impressionantemente talentuosa e racconta davvero ogni sfumatura sotto la pelle di questi personaggi e la loro rete di bugie”.

00-jessica-alba-getty

approfondimento

Jessica Alba, ieri e oggi: ecco com’è cambiata l’attrice

Spettacolo: Per te