Uscirà l’11 agosto su HBO. La star de Il Trono di Spade interpreterà Sir Henry Muck in una storia che arriva fino ai vertici della finanza, dei media e del governo
È uscito il trailer della terza stagione di Industry, la serie tv che uscirà l’11 agosto su HBO. Tra i nuovi ingressi del cast c’è la star de Il Trono di Spade, Kit Harington, che interpreta il personaggio di Sir Henry Muck. Secondo la sinossi ufficiale, “mentre Pierpoint guarda al futuro e scommette molto sugli investimenti etici, Yasmin (Marisa Abela), Robert (Harry Lawtey) ed Eric (Ken Leung), si ritrovano in prima linea nella vistosa IPO di Lumi, una società di energia tecnologica verde guidata da Sir Henry Muck (Kit Harington), in una storia che arriva fino ai vertici della finanza, dei media e del governo. Da quando ha lasciato Pierpoint, Harper (Myha’la) è entusiasta di tornare al brivido della finanza e trova un partner improbabile nel portfolio manager di FutureDawn, Petra Koenig (Sarah Goldberg)".
TUTTI I VOLTI DI INDUSTRY
Industry è creata, scritta e prodotta da Mickey Down e Konrad Kay, che sono anche registi insieme a Isabella Eklof e Zoe Wittock. Il cast include Myha’la, Marisa Abela, Harry Lawtey, Ken Leung, Conor MacNeill, Sagar Radia, Indy Lewis, Adam Levy, Sarah Parish, Trevor White, Elena Saurel e Irfan Shamji. I nuovi ingressi contano invece Sarah Goldberg nel ruolo di Petra Koenig, Miriam Petche nel ruolo di Sweetpea Golightly, Andrew Havill nel ruolo di Lord Norton, Roger Barclay nel ruolo di Otto Mostyn, Fady Elsayed nel ruolo di Ali El Mansour e Fiona Button nel ruolo di Denise Oldroyd.