In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Bear 3, Jeremy Allen White ha imparato a tagliare un calamaro sul set in Danimarca

Serie TV
Foto tratta dal profilo Instagram di Noma Copenaghen

Il pluripremiato ristorante Noma dello chef René Redzepi ha accolto il protagonista della serie tv alla vigilia dell’uscita della terza stagione, in arrivo il 14 agosto su Disney + (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Condividi:

Jeremy Allen White osserva con attenzione una chef del pluripremiato ristorante Noma di Copenaghen mentre taglia un calamaro. La lezione di cucina nel locale vincitore di tre stelle Michelin e cinque volte presente nella lista dei World’s 50 Best Restaurant Awards all’attore, che nella serie tv The Bear interpreta lo chef Carmy Berzatto, arriva alla vigilia dell’uscita della terza stagione, in arrivo in Italia il 14 agosto su Disney + (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Il post del Noma

“Congratulazioni ai nostri amici di The Bear per l’uscita della terza stagione! Ci siamo divertiti molto ad accogliervi tutti nel nostro spazio in un perfetto weekend estivo a Copenaghen e, tra le altre cose, a insegnare a Jeremy Allen White come tagliare correttamente un ottimo pezzo di calamaro”, si legge sul profilo Instagram del ristorante dello chef René Redzepi.

leggi anche

The Bear 3, cosa sapere sulla nuova stagione della serie tv

IL NOMA PROTAGONISTA DI THE BEAR

Nella serie tv The Bear, i rimandi al ristorante danese Noma sono molteplici. Innanzitutto, è possibile effettuare un accostamento tra le personalità di Carmy Berzatto, che nello show rileva la paninoteca italiana di famiglia dopo la morte per suicidio del fratello e si lascia andare a urla e sfuriate, e lo chef René Redzepi, per sua stessa ammissione “un capo terribile” per lo staff del Noma. Ma, soprattutto, nella seconda stagione della serie il pasticciere Marcus (Lionel Boyce) si trasferisce in un ristorane a Copenaghen dotato di un orto simile a quello presente proprio al Noma.