Bridgerton, Nicola Coughlan e Luke Newton svelano divertente incidente della 3° stagione

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/NicolaCoughlan

I due attori hanno rivelato un incidente durante una scena intima della serie televisiva, mostrando cosa l'attrice e il suo partner avrebbero rotto durante le riprese di una scena d'amore appassionata 

Nicola Coughlan ha rivelato un divertente incidente accaduto sul set della terza stagione di Bridgerton, qualcosa che è accaduto durante le riprese di una scena intima con Luke Newton.

Ora l'attrice svela una foto divertente in cui mostra cosa avrebbero rotto durante le riprese di una scena d'amore appassionata. 

Giovedì 13 giugno la seconda parte della terza stagione dello show è arrivata su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) e, per celebrare l'occasione, Nicola Coughlan ha condiviso una foto del dietro le quinte della serie in cui vediamo lei e il suo collega accanto a un pezzo di mobilio che hanno rotto.

Anche il coordinatore delle scene intime dello show è intervenuto.

 

Potete guardare la foto condivisa da Nicola Coughlan su Instagram nel post che trovate in fondo a questo articolo. 

Una chaise longue danneggiata

Su Instagram, Nicola Coughlan ha pubblicato una foto di lei e Luke Newton accanto a una chaise longue danneggiata. Nella foto, entrambi fanno il segno del pollice in su mentre guardano verso l’obiettivo. L'attrice sorride mentre il suo co-protagonista fa un'espressione finto-seria e assai preoccupata, che aumenta l’ilarità generale. 

 

Una seconda foto offre un primo piano di una delle gambe del mobile, che sembra essersi spezzata.

Anche il coordinatore delle scene intime dello show, Lizzy Talbot, ha condiviso la foto sui social media.

Bridgerton. (L to R) Nicola Coughlan as Penelope Featherington, Luke Newton as Colin Bridgerton in episode 302 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2024

approfondimento

Bridgerton 3, fuori la seconda parte su Netflix: trama, cast e trailer

Nicola Coughlan: “La mia foto di lavoro preferita”

"Ho aspettato tanto che questo venisse fuori! Potrebbe essere la mia foto di lavoro preferita che abbia mai scattato. Sai solo che sarà una grande scena quando succede qualcosa del genere”, ha scritto l’attrice nella didascalia che accompagna la foto.

Ha continuato, scrivendo: "Questa è una scena che non dimenticherò mai e non potrei essere più orgogliosa di tutti coloro che sono stati coinvolti”.

 

La rivelazione mette fine alle tante supposizioni e speculazioni che sono andate avanti per parecchio tempo dopo che i co-protagonisti avevano precedentemente rivelato l'incidente, senza scendere però nei particolari. Da allora, i fan si erano chiesti quale danno fosse avvenuto.

 

Ecco la foto condivisa da Nicola Coughlan su Instagram.

Spettacolo: Per te