Come riportato da Fanpage, Francesco Pannofino, interprete di René Ferretti, ha dichiarato: “Io ho già espresso le mie emozioni e sono contentissimo di far parte di questa bella squadra e speriamo di continuare”
In sviluppo la quinta stagione di Boris. Come rilanciato da Fanpage, il produttore Lorenzo Mieli ha svelato di essere al lavoro ai nuovi episodi della serie TV cult. Entusiasmo anche da parte di Francesco Pannofino.
Boris, francesco pannofino: “speriamo di continuare”
In occasione della maratona della serie TV al Parco della Cervelletta a Roma, Lorenzo Mieli ha annunciato: “Noi vogliamo fare Boris 5”. Il produttore ha aggiunto: "Ci stiamo lavorando, ma la decisione finale verrà presa quando saranno scritte le sceneggiature e se saremo tutti convinti che siano buone. Quindi siamo nelle mani di Vendruscolo e Ciarrapico”.
Francesco Pannofino, interprete di René Ferretti, ha dato massima disponibilità a tornare sul set: “Io ho già espresso le mie emozioni e sono contentissimo di far parte di questa bella squadra e speriamo di continuare”,
L’attore ha aggiunto: “Noi siamo tutti tifosi di Boris e siamo molto felici quando lo facciamo”.
approfondimento
Boris 4 non delude i fan. Ci sarà una quinta stagione?
Uscita nel 2007, Boris è divenuta velocemente una serie cult del piccolo schermo. Gli episodi della prima stagione hanno conquistato pubblico e critica portando allo sviluppo di altre due stagioni con protagonista un cast corale di attori, tra i quali Francesco Pannofino, Carolina Crescentini, Pietro Sermonti, Caterina Guzzanti e Paolo Calabresi.
approfondimento
Boris, 15 citazioni e frasi celebri che ormai usiamo tutti
A circa dodici anni di distanza dalla messa in onda del finale di serie, nel 2022 Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha proseguito il racconto dei protagonisti con otto nuovi episodi (FOTO). Nel 2011 l’amata troupe televisiva è sbarcata anche sul grande schermo con Boris - Il film vincendo una statuetta ai Nastri d’argento nella categoria Migliore attrice non protagonista grazie all’interpretazione di Carolina Crescentini.