I fan italiani dello show con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short vedranno le nuove avventure dei tre protagonisti in simultanea col pubblico statunitense. Online è arrivata anche la versione sottotitolata in italiano del primo trailer
Buone notizie per il pubblico italiano di Only Murders in the Building. Disney+ ha annunciato l'arrivo degli episodi della quarta stagione a partire dal prossimo 27 agosto, data fissata per la messa in onda negli Stati Uniti dello show da parte di Hulu.
I fan italiani e quelli dall'altra parte dell'Oceano vedranno i nuovi episodi dello show con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short in contemporanea, una strategia già adottata in passato e che è rivelata vincente per l'acclamata serie televisiva.
Il primo trailer della nuova stagione, diffuso in rete da un paio di settimane, è ora disponibile anche coi sottotitoli in italiano.
La nuova stagione tra New York e Hollywood
È ufficiale: mancano meno di tre mesi per il ritorno sul piccolo schermo di Mabel Mora, Charles-Haden Savage e Oliver Putnam, lo conferma Disney+ Italia che ha regalato ai fan nostrani un'anticipazione dei dialoghi dei tre podcaster newyorchesi alle prese con una nuova indagine e un nuovo livello di popolarità.
Le immagini dello spumeggiante trailer, oltre a riportare il pubblico all'interno delle dinamiche dei tre protagonisti, svela il nuovo contesto delle avventure della quarta stagione.
Dopo aver rivelato la verità sui delitti commessi tra le mura dell'Arconia Building, Gomez, Martin e Short si trasferiranno a Hollywood per seguire lo sviluppo sul grande schermo delle vicende narrate nel loro podcast.
I cieli di Los Angeles incorniciati dalle iconiche palme della Sunset Boulevard campeggiano nelle immagini del nuovo trailer, novanta secondi di montato che non fanno che aumentare la curiosità su ciò che accadrà. Se le dinamiche tra la giovane Mabel e i suoi due attempati vicini di casa ricalcano quelle delle stagioni precedenti, la clip mostra il look dei nuovi personaggi coinvolti nella storia.
leggi anche
Only Murders in the Building 4, Meryl Streep ritornerà nella serie tv
I nuovi personaggi nel trailer
I fan dello show sanno che le nuove vicende dovranno partire da quelle con cui si è conclusa la terza stagione della serie. Nel cast vedremo, dunque, Jane Lynch nei panni di Sazz Pataki, la controfigura e amica di Charles/Steve Martin. Ma quello dell'attrice non sarà l'unico volto noto a ricomparire. Il trailer mostra anche un frame in cui compare Loretta, l'amatissimo personaggio interpretato da Meryl Streep - riconfermata anche in questo nuovo ciclo di episodi.
Ad animare la già molto movimentata trama ci saranno l'attrice pluripremiata Da'Vine Joy Randolph, Eva Longoria, una nuova inquilina dell'Arconia, dunque, un personaggio ricorrente, Eugene Levy, Molly Shannon (quest'ultima, una potente donna d'affari di Los Angeles), Kumail Nanjiani, Zach Galifianakis (nei panni di un personaggio chiave per le indagini dei casi al centro di questa stagione) e la stella del cinema e del palcoscenico Richard Kind. A questi si aggiungono, sempre con ruoli ricorrenti anche Catherine Cohen, Jin Ha e Daphne Rubin-Vega.
Comicità, thriller e, soprattutto, un cast stellare saranno gli ingredienti fondamentali del nuovo ciclo di episodi il cui numero dovrebbe essere pari a quello delle stagioni precedenti, salvo riduzioni legate agli scioperi degli sceneggiatori dello scorso anno. In attesa di conoscere maggiori dettagli, i fan e i nuovi spettatori hanno a disposizione gli episodi trasmessi fino a questo momento su Disney+, tutti visibili anche su Sky Q e Now, tramite la app Smart Stick.