Only Murders in the Building 4, Meryl Streep ritornerà nella serie tv

Serie TV
Foto tratta dal profilo Instagram di Only Murders in the Building

La pluripremiata attrice premio Oscar© vestirà ancora i panni di Loretta Durkin e affiancherà il trio di investigatori amatoriali formato da Charles, Oliver e Mabel, rispettivamente interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez

Meryl Streep ritornerà nella serie tv Only Murders in the Building 4. La pluripremiata interprete premio Oscar© rivestirà ancora una volta i panni di Loretta Durkin, un’attrice in difficoltà che nella terza stagione ha recitato nello spettacolo di Broadway di Oliver (interpretato da Martin Short), personaggio con il quale ha anche vissuto un coinvolgimento romantico. Loretta ha inoltre ritrovato il figlio Dickie (interpretato da Jeremy Shamos), che in gioventù era stata costretta a dare in adozione, e ha ricevuto un’offerta di lavoro a Los Angeles. Attualmente, però, il destino dell’attrice e gli altri esatti dettagli della trama della quarta stagione della serie creata da Steve Martin e John Hoffman restano ignoti. Esiste solo una certezza: il trio di protagonisti formato da Charles Haden-Savage (Martin), Oliver Putnam (Short) e Mabel Mora (Selena Gomez) farà un viaggio a Los Angeles prima di tornare a New York. Nel frattempo, il cast schiera anche una nuova new entry, Molly Shannon, nei panni di una “potente donna d’affari di Los Angeles”.

LA STORIA

Lo show che ha collezionato innumerevoli candidature agli Emmy Awards e ai Golden Globe racconta le vicende di tre inquilini del lussuoso edificio Arconia, che tra un’indagine e l’altra hanno anche registrato insieme un podcast true crime sugli omicidi degli abitanti dell’edificio. Nel finale della scorsa stagione, Mabel aveva ricevuto l’invito del fidanzato Toben (interpretato da Jesse Williams) ad accompagnarlo in California, mentre Charles aveva provato un intenso sconvolgimento a causa di un proiettile che aveva colpito la sua controfigura Sazz (interpretata da Jane Lynch) invece che lui. Ora non resta che attendere i nuovi misteri che si staglieranno presto all'orizzonte.

invasion-appletv-keyart2

approfondimento

Invasion 3, la serie tv rinnovata per un'altra stagione

Spettacolo: Per te