In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Obsession, Dove Cameron protagonista della nuova serie tv. Nel cast anche Avan Jogia

Serie TV
©Getty

Tratta dal bestseller internazionale 56 Days di Catherine Ryan Howard (2021), il thiller poliziesco uscirà su Prime Video. La data non è stata comunicata perchè è ancora in lavorazione

Condividi:

È una coppia di attori strepitosa quella della prossima serie in arrivo su Prime Video. Dove Cameron e Avan Jogia, come rivela in esclusiva il sito web Deadline, saranno i protagonisti di Obsession. La serie thriller, scritta e prodotta da Lisa Zwerling e Karyn Usher, è basata sul bestseller internazionale 56 Days di Catherine Ryan Howard (2021). Non è stata comunicata una data ufficiale di uscita perché è ancora in lavorazione.

La trama

La serie racconta la storia di Oliver (Jogia) e Ciara (Cameron) che, dopo essersi incontrati casualmente in un supermercato, si innamorano velocemente e pericolosamente. Cinquantasei giorni dopo, gli investigatori arrivano all'appartamento di Oliver e trovano un corpo non identificato, brutalmente assassinato e in stato di decomposizione. Chi è stato ucciso? Snodandosi tra le indagini e la contorta relazione dei giovani amanti nel passato, la serie è allo stesso tempo un racconto poliziesco e un thriller erotico e psicologico.

NEW YORK, NEW YORK - MAY 06: (L-R) Dove Cameron and Damiano David attend The 2024 Met Gala Celebrating "Sleeping Beauties: Reawakening Fashion" at The Metropolitan Museum of Art on May 06, 2024 in New York City. (Photo by Dia Dipasupil/Getty Images)

vedi anche

Met Gala 2024, Damiano David dei Maneskin e la fidanzata Dove Cameron

Dove Cameron

È un’attrice e cantante statunitense vincitrice di un Daytime Emmy Adward per il programma Liv e Maddie e di diversi dischi di platino, in particolare per il singolo Boyfriend con cui ha riscosso un grande successo a livello mondiale. Cameron ha recentemente recitato al fianco di Keegan-Michael Key e Cecily Strong nell'acclamata serie di commedie musicali di Apple TV+ Schmigadoon!. In Italia è salita agli oneri della cronaca per la sua relazione con il cantante Damiano David, leader della band rock italiana dei Maneskin.