The Witcher 4, la prima clip della nuova stagione con Liam Hemsworth

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @netflix

L'attore subentrerà a Henry Cavill nella quarta stagione della serie TV in arrivo prossimamente su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il primo teaser della quarta stagione della serie TV The Witcher che vedrà Liam Hemsworth sostituire Henry Cavill.

the witcher, la prima immagine di liam hemsworth

Liam Hemsworth è ufficialmente Geralt di Rivia. L’attore australiano accompagnerà gli spettatori nelle ultime due stagioni della produzione targata Netflix. Dopo mesi di attesa, il pubblico ha finalmente potuto vedere le prime immagini di questo nuovo capitolo. Il teaser mostra Liam Hemsworth camminare in un luogo oscuro. La breve clip ha ottenuto numerosi commenti e oltre 100.000 like sul profilo Instagram di Netflix.

 

La piattaforma di streaming non ha però svelato la data di distribuzione dei nuovi episodi, non resta quindi altro da fare che attendere.

EE_04_04_2022CS3SA-259.dng

approfondimento

The Witcher, la quinta stagione della serie tv Netflix sarà l'ultima

Come riportato da Variety, le ultime due stagioni continueranno a coprire i romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, cioè Il battesimo del fuoco, La Torre della Rondine e La Signora del Lago. Nel cast troveremo anche Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, Cassie Clare e Mahesh Jadu.

9-the-witcher-webphoto

approfondimento

The Witcher 3, il trailer del Volume 2

Liam Hemsworth aveva commentato il ruolo in un post sul suo profilo Instagram: "Da fan di The Witcher sono al settimo cielo per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un incredibile Geralt e sono onorato che mi abbia passato le redini e mi abbia permesso di impugnare le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura".

 

L’attore aveva aggiunto: “Henry, sono tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio”.

Spettacolo: Per te