Undici episodi, tre in più della seconda e quattro in più della prima stagione: la serie TV, adattamento dei romanzi young adult di Jenny Han, si prepara a tornare. Ma chi sperava di rivedere Belly, Conrad e Jeremiah entro la fine del 2024, resterà deluso
Per quest'anno, le vicende di Cousins Beach non torneranno. L'estate nei tuoi occhi 3 si farà ma, per vederla, bisogna attendere il 2025.
Il lato positivo è che quando Belly (Lola Tung), Conrad (Christopher Briney) e Jeremiah (Gavin Casalegno) torneranno, lo faranno col botto. La prossima stagione sarà infatti composta da 11 episodi, una specie di record considerando i 7 e gli 8 delle stagioni uno e due.
Dove eravamo rimasti
Adattamento della trilogia young adult di Jenny Han, L'estate nei tuoi occhi segue l'adolescente Isabel "Belly" Conklin mentre trascorre le sue estati in un'accogliente cittadina balneare, fino a trovarsi invischiata in un triangolo amoroso con i suoi amici d'infanzia, i fratelli Conrad e Jeremiah. Nel finale della seconda stagione, Belly ha scelto di dimenticare una volta per tutte Conrad - l'amore della sua vita - e di cominciare una relazione con Jeremiah, proprio come fa nel secondo libro, Non è estate senza di te. Non è stata una stagione facile, per la verità: i tre protagonisti hanno vissuto un lutto, elaborato traumi, si sono scontrati e ritrovati. Nell'ultima puntata, Belly rientra nella squadra di pallavolo. E Jeremiah, dagli spalti, la osserva con orgoglio. Ma cosa succederà invece nella terza stagione?
Cosa aspettarsi da L'estate nei tuoi occhi 3
All’indomani della seconda stagione, la scrittrice Jenny Han ha detto a Entertainment Weekly che è stato un sollievo vedere Belly finalmente felice. "Mi è davvero piaciuto vederla uscire dal suo dolore, sorridere di nuovo e provare di nuovo leggerezza e gioia", ha spiegato. "La sua relazione con Jeremiah le ha sempre portato molta felicità: è quasi come se si fosse data il permesso di essere di nuovo felice". Lola Tung, che a Belly dà vita, si è detta d'accordo: "Vuole qualcuno che combatta per lei, e in quel momento, Jeremiah è la scelta giusta, la scelta che le permetterà di essere felice senza drammi". Ma chi ha letto i libri lo sa: il triangolo amoroso non è stato ancora risolto. E i colpi di scena non mancheranno.