L’estate nei tuoi occhi, il trailer ufficiale

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Amazon Prime Video Italia
amazon-prime-video-italia-youtube-2

L’estate nei tuoi occhi, basata sul romanzo della scrittrice Jenny Han, arriverà su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 17 giugno

L’estate nei tuoi occhi è il titolo della nuova serie targata Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) in arrivo prossimamente.

L’estate nei tuoi occhi, il trailer

 

Nelle scorse ore il canale YouTube della piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale della serie rivelandone personaggi, ambientazione e sinossi

Migliori serie giugno cover - Annapurna Television

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a giugno 2022. FOTO

La produzione è basata sull’omonimo primo romanzo della trilogia The Summer Trilogy, composta dal secondo libro Non è estate senza te e dal terzo Per noi sarà sempre estate di Jenny Han.

estate-piemme-g

approfondimento

Il romanzo 'L'estate nei tuoi occhi' diventa una serie di Prime Video

Il filmato, dalla durata di oltre un minuto, ha offerto uno sguardo inedito sulla serie raccogliendo ottimi consensi da parte del pubblico tanto da contare già migliaia di visualizzazioni su YouTube.

gran turismo

approfondimento

Prime Video e Netflix, i videogiochi per Playstation diventano serie

L’estate nei tuoi occhi, la data di uscita

 

Parallelamente alla distribuzione del trailer, il canale YouTube di Amazon Prime Video Italia ha annunciato anche la data di uscita della serie sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), ovvero il 17 giugno.

lotronprime-instagram

approfondimento

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, nuove foto di scena

Spettacolo: Per te