Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Eric, il trailer e cosa sapere sulla serie tv Netflix con Benedict Cumberbatch

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La serie tv, composta da sei episodi, debutterà giovedì 30 maggio. Nel cast Benedict Cumberbatch, Gaby Hoffmann, McKinley Belcher III e Ivan Howe

Condividi:

Benedict Cumberbatch è il protagonista della nuova serie tv Eric. Netflix ha distribuito il trailer ufficiale della produzione in arrivo tra poche settimane sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

eric, tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv

 

La storia, ambientata nella New York degli anni ’80, racconta la disperata ricerca di un bambino da parte di suo padre Vincent, interpretato da Benedict Cumberbatch, nominato due volte nella categoria Miglior attore protagonista ai Premi Oscar per The Imitation Game e Il potere del cane.

 

Netflix ha diffuso le prime immagini della serie tv che ruota intorno alla vita del protagonista, ovvero uno dei più importanti creatori di pupazzi del programma televisivo Good Day Sunshine, e alla misteriosa scomparsa del figlio Edgar.

approfondimento

Sherlock, la serie con Benedict Cumberbatch potrebbe diventare un film

Abi Morgan, creatore della serie tv, ha dichiarato: “Eric è un viaggio oscuro e pazzo nel cuore della New York degli anni ’80 - e nel mondo buono, cattivo e brutto di Vincent”. 

 

Oltre all’attore britannico, la serie tv, composta da sei episodi, vede nel cast Gaby Hoffmann nel ruolo di Cassie, McKinley Belcher III nei panni del detective Ledroit e Ivan Howe nel ruolo di Edgar. Alla regia Lucy Forbes.

approfondimento

The Roses, Benedict Cumberbatch e Olivia Colman protagonisti del film

Benedict Cumberbatch è stato coinvolto anche in qualità di produttore esecutivo. La serie tv sbarcherà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) giovedì 30 maggio. Ecco la sinossi ufficiale: “Un padre disperato affronta i propri demoni insieme a un detective tenace nelle strade di New York negli anni '80 mentre cerca il figlio di nove anni scomparso”.