Dead Boy Detectives, il trailer e cosa sapere sulla nuova serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

La serie tv, in arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 25 aprile, vede protagonisti George Rexstrew e Jayden Revri 

Netflix Italia ha pubblicato il trailer della nuova serie tv Dead Boy Activates facente parte dell’universo di The Sandman, la produzione distribuita nell'agosto del 2022.

dead boy detectives, la nuova serie tv

 

 

Dead Boy Detectives, tratta dalla serie di fumetti di Neil Gaiman, è la nuova produzione che arricchisce l’universo narrativo di The Sandman. Edwin e Charles sono due amici fantasmi detective intenzionati a risolvere casi riguardanti il paranormale. La piattaforma di streaming ha distribuito il trailer ufficiale offrendo un primo sguardo sulla produzione.

 

George Rexstrew è Edwin Payne, mentre Jayden Revri interpreta Charles Rowland, nel cast anche Kassius Nelson.

Progetto senza titolo - 19

approfondimento

Le serie TV da vedere ad aprile 2024

Inoltre, Netflix ha rilasciato la sinossi: “Edwin e Charles sono migliori amici, fantasmi… e i migliori detective sul Piano dei mortali. Insieme affrontano folli avventure, incluso sfuggire a streghe malvagie, all'inferno e alla morte stessa”.

 

Il testo prosegue: “Con l'aiuto di una sensitiva di nome Crystal e della sua amica Niko riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più complessi del mondo dei mortali”.

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie

La serie tv farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 25 aprile.

Spettacolo: Per te