In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Melevisione, la foto della reunion dei personaggi protagonisti

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @lorebranchetti

Lorenzo Brachetti, Paola Caterina D'Arienzo e Zahira Berrezouga, interpreti di Milo Cotogno, Fata Lina e Strega Varana, si sono ritrovati a distanza di quasi dieci anni dalla messa in onda dell’ultima puntata del programma televisivo

Condividi:

La Melevisione ha segnato un’epoca entrando nelle case di milioni di telespettatori. Lorenzo Brachetti interprete di Milo Cotogno, ha pubblicato la foto della reunion con le attrici Paola Caterina D'Arienzo e Zahira Berrezouga, rispettivamente Fata Lina e Strega Varana nel programma televisivo.

la melevisione, lo scatto della reunion

 

Una reunion che ha entusiasmato il pubblico. Tre protagonisti del mondo incantato della Melevisione si sono ritrovati a quasi dieci anni dall’ultima puntata trasmessa nel maggio del 2015. Lorenzo Brachetti, interprete del folletto Milo Cotogno, ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram da oltre 120.000 follower. L’attore toscano è stato protagonista di un evento insieme alle amiche e colleghe Paola Caterina D'Arienzo e Zahira Berrezouga, divenute celebri al grande pubblico nei panni di Fata Lina e Strega Varana.

 

Gli attori hanno immortalato la reunion con uno scatto che ha velocemente ricevuto numerosi commenti e migliaia di like.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Inoltre, Lorenzo Brachetti ha pubblicato un divertente siparietto tra le due attrici nei panni dei loro personaggi.

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie

La Melevisione è stato un programma televisivo che ha segnato una generazione portando al successo gli attori e rendendo immortali i personaggi raccontati sul piccolo schermo. Dal folletto Tonio Cartonio, interpretato da Danilo Bertazzi, agli gnomi Linfa, Ronfo e Lampo, ovvero Olivia Manescalchi, Giancarlo Judica Cordiglia e Lorenzo Fontana, passando per Fata Gaia e Strega Salamandra, cioè Simona Grosso e Roberta Triggiani. Ricordiamo anche Carlotta Iossetti, Licia Navarrini e Fabio Troiano, ovvero Principessa Odessa, Balia Bea e Genio Abù Zazà.