Them - Loro, il trailer della seconda stagione della serie antologica targata Prime Video

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Credits: Prime Video

L'orrore torna nella Contea di Los Angeles nel primo trailer di Them: The Scare, secondo atto dello show antologico che fa della paura il fil rouge. La seconda stagione vede la detective del LAPD Dawn Reeve affrontare un nuovo e inquietante caso nel 1991 nella Contea di LA. Tra omicidi brutali, forze malevole e segreti di famiglia nascosti, ecco il video che anticipa ciò che vedremo

È uscito il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Them - Loro, la serie antologica targata Prime Video che fa della paura il fil rouge (anche se il vero filo rosso, letteralmente, è il sangue).

 

L'orrore torna nella Contea di Los Angeles nel primo trailer di Them: The Scare (questo è il titolo originale della serie), secondo atto dello show antologico che fa rabbrividire anche i più abituati all’horror e thriller.
Them - Loro fa il suo tanto atteso ritorno su Prime Video con la seconda stagione, The Scare, il 25 aprile.

 

La seconda stagione vede la detective del LAPD Dawn Reeve affrontare un nuovo e inquietante caso nel 1991 nella Contea di LA. Tra omicidi brutali, forze malevole e segreti di famiglia nascosti, il video che anticipa ciò che vedremo offre già un assaggio che ben fa intuire davanti a cosa ci ritroveremo…

 

Deborah Ayorinde e Pam Grier sono le star che guidano il cast della seconda stagione della serie antologica horror di Little Marvin su Prime Video.
Il cast include Jeremy Bobb e Luke James, tra gli altri. La star di The Continental Jeremy Bobb interpreta qui il detective di Dawn Ronald McKinney, “un investigatore con una predilezione per chiudere rapidamente i casi e in circostanze discutibili”, spiega Collider.
Già il video che anticipa ciò che vedremo promette un viaggio pieno di suspense.

 

Potete guardare il trailer della seconda stagione della serie antologica di Prime Video intitolata Them - Loro nella clip che trovate in alto, in testa a questo articolo.

La seconda stagione arriva a quasi tre anni dalla prima

A quasi tre anni dall'uscita della prima stagione della serie antologica horror di Little Marvin su Prime Video, è giunto il momento di tornare nella Contea di Los Angeles.

 

Prime Video ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer per la seconda stagione, intitolata Them: The Scare, che riporta Deborah Ayorinde, star della prima stagione (Covenant), in un nuovo ruolo come detective del LAPD Dawn Reeve.
La detective è una delle poche donne afroamericane nella divisione di omicidi e rapine. Si ritroverà ad affrontare un nuovo caso inquietante, che la scuoterà parecchio e inoltre coinvolgerà anche la sua famiglia…

 

Le immagini del trailer “anticipano gli orrori che la aspettano mentre si addentra in questo mistero macabro che nessun altro detective osa toccare”, scrive Ryan O'Rourke in un articolo pubblicato nelle scorse ore dal magazine statunitense Collider.

Monarch_Locandina

approfondimento

Monarch, una serie tv tra fantascienza, action e horror

Rispetto a Covenant, The Scare farà un salto temporale significativo

Ryan O'Rourke di Collider sottolinea come “rispetto a Covenant, The Scare farà un salto temporale significativo, iniziando nel 1991 nella stessa area dove si sono svolti gli eventi della prima stagione”.

 

Dawn sarà chiamata ad affrontare un caso di omicidio brutale, poiché anche gli investigatori con il più proverbiale pelo sullo stomaco rifiutano di procedere a causa della natura davvero nauseante dell'assassinio.
Mentre la detective indaga, “diventa presto chiaro che c'è qualcosa di più insidioso in gioco oltre a un omicidio straordinariamente disgustoso”, spiega Collider.
La sua famiglia, che include la madre Athena (Pam Grier) e il figlio adolescente Kelvin "Kel" Reeve (Joshua J. Williams), viene coinvolta dalle forze malevole che sono al centro di questa seconda stagione.

Entrambi i familiari della protagonista, inoltre, hanno anche i loro segreti da nascondere l'uno all'altro. E a Dawn.

 

Potete guardare il trailer della seconda stagione della serie antologica di Prime Video intitolata Them - Loro nella clip che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Spettacolo: Per te