Rick and Morty, la prima clip in arrivo dall'anime. VIDEO

Serie TV

Lo spin-off anime della popolare serie TV non ha ancora una data d'uscita ma, secondo indiscrezioni, dovrebbe arrivare nel primo trimestre del 2024

Rick and Morty: The Anime è stato annunciato qualche tempo fa, ma pochi sono gli aggiornamenti che hanno fatto seguito all'annuncio. Lunedì 18 dicembre, tuttavia, Adult Swim ha pubblicato una nuova clip.

La clip di Adult Swim

Non si è limitata a condividere una nuova clip di Rick and Morty: The Anime, Adult Swim. Il canale TV ha anche annunciato che la serie, originariamente prevista per questo autunno, verrà invece trasmessa nel 2024 su Adult Swim e Max. Nella clip di preview, Rick affronta un'armata di doppelganger di se stesso in universi alternativi, mentre Summer tenta di aiutarlo a rintracciare l'obbiettivo da una stazione radar all'interno del laboratorio. 

Lo spin-off anime di Rick and Morty è prodotto da Jason DeMarco, vicepresidente senior della sezione Anime e Action della Warner Bros. Animation, e da Joseph Chou (Blade Runner: Black Lotus). La regia è invece affidata a Takashi Sano, regista della prima stagione di Tower of God e dei corti animati Rick and Morty vs. Genocide e Summer Meets God (Rick Meets Evil).

Cosa sappiamo sullo spin-off anime di Rick and Morty

Al momento non esiste una data d'uscita confermata per la serie anime di Rick and Morty ma, il sito web di Sola Entertainment, afferma che la premiere è prevista per il primo trimestre del 2024, il che collocherebbe l'uscita dello show tra l'inizio di gennaio e la fine.di marzo. Alla fine del 2024, invece, uscirà l'ottava stagione di Rick and Morty (la prima si è conclusa a metà dicembre).

In 10 episodi, la serie è stata così descritta nel comunicato stampa: "Le imprese a cavallo del multiverso di Rick e la banda mettono a dura prova il legame familiare". La serie si concentrerà dunque sull'importanza della vita, della famiglia e dell'avventura. E regalerà ulteriori momenti felici ai fan della longeva serie.

rick

approfondimento

Rick e Morty, ecco una prima anticipazione della serie anime. VIDEO

Spettacolo: Per te