Secondo un documento depositato dai Marvel Studios, l'attore di Borat ricoprirà il ruolo di "Mystery Man". La figura dell'"uomo misterioso", però, non ha frenato le speculazioni dei fan sulla vera identità del personaggio interpretato dall'attore
Sacha Baron Cohen sarà nel cast della serie tv Marvel Ironheart. In un documento depositato per le richieste di copyright, i Marvel Studios hanno infatti svelato che l’interprete di Borat e di Ali G entrerà nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di “Mystery Man”. La figura dell’“uomo misterioso”, però, non corrisponderebbe ad uno dei personaggi effettivi, ma consisterebbe in una locuzione che celerebbe la vera natura della parte interpretata dall'attore. Secondo le indiscrezioni, infatti, Cohen potrebbe vestire i panni di Mephisto, uno dei più grandi villain della Marvel. In attesa di scoprire la vera identità dell'attore, sono stati confermati nel cast Anthony Ramos nei panni di Parker Robbins che diventerà il supercriminale Hood, Alden Ehrenreich, la drag queen Shea Coulée e Jim Rash. Tutti gli ulteriori dettagli sulla miniserie in sei episodi restano invece sotto il più stretto riserbo.
LA TRAMA E LA DATA DI USCITA
La serie tv Ironheart segue le vicende di Riri Williams (interpretata da Dominique Thorne), una geniale studentessa del MIT introdotta nel film Black Panther: Wakanda Forever che nelle invenzioni rivaleggia con Tony Stark. “La serie sta arrivando” aveva dichiarato l’attrice in un’intervista rilasciata a ComicBook lo scorso novembre. “Penso che ci sia molto per i fan su cui potranno affondare i denti, soprattutto se hanno apprezzato ciò che hanno potuto vedere di Riri Williams in un intero altro mondo che non era davvero suo. Penso che potrebbero divertirsi, entrando in un mondo che è il suo”. La miniserie dovrebbe debuttare su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) nel 2024 o all’inizio del 2025.