In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Zorro, teaser della serie reboot che riporta sullo schermo il vendicatore mascherato

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Credits: YouTube

La serie è diretta da Javier Quintas e da altri due registi: Jose Luis Alegría e Jorge Saavedra. Sarà presentata nella serata d’apertura del Mipcom. Nel ruolo del leggendario vendicatore mascherato c’è Miguel Bernardeu

Condividi:

È uscito il teaser trailer ufficiale dell’attesissima serie televisiva reboot di Zorro. Lo show è diretto da Javier Quintas, Jose Luis Alegría e Jorge Saavedra. Sarà presentato nella serata d’apertura del Mipcom. Nel ruolo del leggendario vendicatore mascherato c’è Miguel Bernardeu.
Questo è il grande ritorno dell'amato personaggio della cultura popolare, che arriva a circa vent'anni dal suo ultimo adattamento in versione live action.
La serie è di produzione spagnola, distribuita da Mediawan Rights.
La trama racconta una storia ambientata nella Los Angeles del 1834 e la prima stagione sarà composta da 10 episodi. A calarsi nel ruolo principale, quello del leggendario personaggio mascherato e spadaccino c'è Miguel Bernardeu. Accanto al protagonista, recitano Renata Notni, Dalia Xiuhcoatl, Paco Tous, Emiliano Zurita e Joel Bosqued.
La nuova serie Zorro verrà presentata in anteprima il 15 ottobre 2023

Potete guardare il teaser trailer ufficiale della serie televisiva reboot di Zorro nel video che trovate in testa a questo articolo e anche nella clip in fondo.

“Un adattamento audace”

Valérie Vleeschhouwe di Mediawan Rights, la società che distribuisce la serie televisiva spagnola, ha parlato di questo prodotto con le seguenti parole: “Un adattamento audace che offrirà a un vasto pubblico un buon mix di azione, avventura e momenti edificanti”.

A dirigere il reboot di Zorro ci sarà Javier Quintas, che ha già lavorato ad alcuni episodi del celeberrimo La casa di carta (La casa de papel) ideato da Álex Pina, e anche altri due registi: Jose Luis Alegría e Jorge Saavedra.

Di seguito trovate il teaser trailer ufficiale della serie televisiva reboot di Zorro.

approfondimento

Antonio Banderas vorrebbe Tom Holland come prossimo Zorro