Morgan Freeman ha annullato la promozione della nuova serie tv per un malore

Serie TV
©Getty

L'attore, 86 anni, ha rinunciato all'evento di Londra dedicato a Operazione Speciale: Lioness a causa di una febbre alta e del sospetto di un'infezione contagiosa

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

Negli ultimi giorni Morgan Freeman, 86 anni, ha combattuto contro una febbre alta che ha creato nei medici il sospetto di un’infezione contagiosa. L’attore, che l’11 luglio a Londra avrebbe dovuto partecipare al tour promozionale della serie tv Operazione speciale: Lioness in compagnia delle co-protagoniste Nicole Kidman e Zoe Saldaña, è stato quindi costretto ad annullare il viaggio a causa delle condizioni di salute che non gli hanno permesso di lasciare gli Stati Uniti. Il portavoce del vincitore del premio Oscar per Million Dollar Baby ha dichiarato al Daily Mail che Freeman, che soffre anche di fibromialgia, ora sta bene.

OPERAZIONE SPECIALE: LIONESS

Il thriller di spionaggio, ideato dal co-creatore di Yellowstone Taylor Sheridan, si ispira al programma militare della CIA The Lioness, che addestra e invia spie donne in tutto il mondo come agenti sotto copertura nella lotta contro il terrorismo. Nella serie, che segue le vicende dalla marine Zoe (interpretata da Saldaña) mentre tenta di bilanciare la sua vita personale e professionale e che uscirà su Paramount+ (e sarà visibile anche su Sky Glass e su Sky Q) il 23 luglio, Freeman interpreta il Segretario di Stato degli Stati Uniti Edwin Mullins e Nicole Kidman la supervisore senior della CIA Kaitlyn Meade.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Special Ops: Lioness, il trailer della serie con Nicole Kidman

Spettacolo: Per te