Ahsoka, trailer della serie Star Wars con Rosario Dawson alle prese con minaccia di Thrawn

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Credits: YouTube e Disney

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo nell'attesissima serie live-action dell'universo di Guerre Stellari che vede come protagonista Rosario Dawson. L’attrice dovrà fronteggiare la minaccia di Thrawn e una serie di personaggi che arrivano dalle serie animate di Star Wars. Nel trailer compare anche il compianto Ray Stevenson, l'attore recentemente scomparso che interpreta uno dei villain

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È uscito il trailer ufficiale di Ahsoka, l’attesissima serie televisiva live-action dell'universo di Guerre Stellari che vede come protagonista Rosario Dawson.

L’attrice dovrà fronteggiare la minaccia di Thrawn e una serie di personaggi che arrivano dalle serie animate di Star Wars. Nel trailer (che trovate in alto, in testa a questo articolo, e anche in fondo) compare anche il compianto Ray Stevenson, attore recentemente scomparso che interpreta uno dei villain.
Ahsoka è una delle serie più attese dell’universo di Star Wars. Lo show è dedicato a un personaggio molto amato dai fan della saga creata nel 1977 da George Lucas.
Il trailer finale di Ahsoka, prodotta da Lucasfilm, offre finalmente qualche dettaglio in più su cosa aspettarsi dallo show. La serie arriverà su Disney+ dal 23 agosto 2023 (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Potete guardare il trailer della serie televisiva Ahsoka nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo. Lo trovate anche in fondo.

Le avventure dell’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano

Ahsoka è ambientata dopo la caduta dell’Impero e racconta del personaggio messo a titolo: l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano. Deve occuparsi di un pericolo insorgente in una galassia vulnerabile.
Scritta da Dave Filoni, Ahsoka ha un cast di tutto riguardo: David Tennant (Good Omens, Fright Night – Il Vampiro della Porta Accanto, Una sposa in affitto, Inside Man),  Ivanna Sakhno (Pacific Rim – La Rivolta, Il tuo ex non muore mai),  Mary Elizabeth Winstead (Birds of Prey, Gemini Man, The Hollars, La leggenda del cacciatore di vampiri), Ray Stevenson (G.I. Joe: La Vendetta, Kill The Irishman, Final Score), Natasha Liu Bordizzo (Il drago dei desideri, Day Shift – A caccia di vampiri, The Society), Diana Lee Inosanto (The Mandalorian), Lars Mikkelsen (The Witcher, Diavoli) ed Eman Esfandi, oltre chiaramente all’illustre protagonista (che non ha certo bisogno di presentazioni) Rosario Dawson.
Ahsoka è prodotta a livello esecutivo da Colin Wilson, Carrie Beck, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Jon Favreau, mentre Karen Gilchrist è co-produttrice esecutiva della serie.

Potete guardare il trailer di Ahsoka nel video in testa a questo articolo. Lo trovate anche di seguito.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Star Wars, il nuovo trailer della serie tv svela la data d’uscita

Spettacolo: Per te