Star Wars, il nuovo trailer della serie tv Ahsoka con Rosario Dawson svela l'uscita

Serie TV
©Webphoto

Una delle serie più attese del “Mandoverse” arriva finalmente su Disney+. Il grande ritorno dell’ex Jedi Ahsoka e del Grande Ammiraglio Thrawn

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La Disney ha finalmente rilasciato il trailer di Star Wars: Ahsoka, la nuova serie che segue le vicende dell’ex Jedi Tano – interpretata da Rosario Dawson – impegnata a impedire al malvagio Grand'Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) di diventare, come dice lei, "l'erede dell'Impero". Uno spettacolo che, finalmente, sarà possibile vedere su Disney+ a partire dal prossimo 23 agosto.

La serie

Diretta da Dave Filoni, Star Wars: Ahsoka rappresenta il vero e proprio seguito di Star Wars: Rebels, la serie che si conclusa nel 2018 dopo 4 intense stagioni. Come potete facilmente intuire, lo spettacolo rientrerà nel cosiddetto "Mandoverse" insieme alle serie The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Skeleton Crew (in uscita entro la fine del 2023). Un mondo che dovrebbe accompagnare gli spettatori verso un nuovo film diretto dallo stesso Filoni, che dovrebbe mostrarci l’universo Star Wars sotto diversi punti di vista. A creare aspettativa negli spettatori, però, non è soltanto il ritorno dell’ex Jedi Ahsoka sul piccolo schermo, ma anche – e soprattutto – quello di Thrawn, il personaggio introdotto da Timothy Zahn con la trilogia de L'erede dell'Impero e poi ripreso direttamente nell’universo Star Wars, dove ha conquistato i fan della saga.

Progetto senza titolo - 1

leggi anche

Star Wars, all'asta il vestito indossato da Carrie Fisher

Il cast

Come abbiamo anticipato, sarà Rosario Dawson a vestire i panni della protagonista Ahsoka Tano, che vanta di essere stata apprendista di Anakin Skywalker. Accanto a lei, altri membri del cast:

  • Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren
  • Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Syndulla
  • Ray Stevenson come Baylan Skoll
  • Diana Lee Inosanto nei panni di Morgan Elsbeth
  • Lars Mikkelsen ha l’onore di interpretare il Grand’ammiraglio Thrawn
  • Eman Esfandi interpreta Ezra Bridge
  • Ivanna Sakhno vestirà i panni di Shin Hati

Questo il cast della serie che arriverà su Disney+ il prossimo 23 agosto, permettendo così agli spettatori di vedere un altro dei capitoli più attesi della saga di Star Wars.

Spettacolo: Per te