In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Hanno ucciso l'Uomo Ragno, tutto quello che c'è da sapere sulla serie TV Sky sugli 883

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Katia Zavaglia

L’esordiente Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli saranno Max Pezzali e Mauro Repetto nella serie TV in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Hanno ucciso L’Uomo Ragno - La vera storia degli 883 (LO SPECIALE) è una delle grandi novità annunciate durante la presentazione del palinsesto di Sky per la stagione 2023/2024. La produzione di Sydney Sibilia racconterà il percorso dell’iconico duo pop che ha emozionato una generazione intera riscrivendo la storia musica.

Hanno ucciso L’Uomo Ragno - La vera storia degli 883, la produzione

 

Sono iniziate le riprese della serie TV che porterà il pubblico a Pavia per ripercorrere la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto. La produzione Sky Studios e Groenlandia, prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia, vedrà alla regia quest’ultimo insieme a Francesco Ebbasta e Alice Filippi. La scrittura è stata firmata da Sydney Sibilia, Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone.

approfondimento

Palinsesto Sky, da Piedone a Call My Agent 2: le serie tv in arrivo

Hanno ucciso L’Uomo Ragno - La vera storia degli 883, il cast

 

L’esordiente Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli interpreteranno rispettivamente Max Pezzali e Mauro Repetto per una delle produzioni più attese del momento.

Hanno ucciso L’Uomo Ragno - La vera storia degli 883, la data di uscita

 

Hanno ucciso L’Uomo Ragno - La vera storia degli 883 arriverà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Hanno ucciso L’Uomo Ragno - La vera storia degli 883, la sinossi

 

Questa la trama ufficiale della serie TV: “Pavia, fine anni Ottanta. Max ama i fumetti e la musica americana. È un anticonformista in una città dove non c’è nulla a cui ribellarsi. In più, dopo aver trascurato il liceo per seguire nuove amicizie e serate punk, arriva inevitabilmente la bocciatura. Questo fallimento si rivela in realtà una nuova, fatale opportunità: nel liceo dove si trasferisce ha un nuovo compagno di banco, Mauro. La musica li rende inseparabili. Grazie alla forza trascinante di Mauro, Max abbraccia il suo talento e insieme a lui compone le prime canzoni che verranno prodotte da Claudio Cecchetto. Ma quando il successo li travolgerà, Max e Mauro, così diversi, riusciranno a rimanere uniti?”.

approfondimento

Hanno ucciso l'uomo ragno - La vera storia degli 883, la serie su Sky