Hanno ucciso l'Uomo Ragno, tutto quello che c'è da sapere sulla serie TV Sky sugli 883

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Katia Zavaglia

L’esordiente Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli saranno Max Pezzali e Mauro Repetto nella serie TV in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Hanno ucciso L’Uomo Ragno - La vera storia degli 883 (LO SPECIALE) è una delle grandi novità annunciate durante la presentazione del palinsesto di Sky per la stagione 2023/2024. La produzione di Sydney Sibilia racconterà il percorso dell’iconico duo pop che ha emozionato una generazione intera riscrivendo la storia musica.

Hanno ucciso L’Uomo Ragno - La vera storia degli 883, la produzione

 

Sono iniziate le riprese della serie TV che porterà il pubblico a Pavia per ripercorrere la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto. La produzione Sky Studios e Groenlandia, prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia, vedrà alla regia quest’ultimo insieme a Francesco Ebbasta e Alice Filippi. La scrittura è stata firmata da Sydney Sibilia, Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone.

approfondimento

Palinsesto Sky, da Piedone a Call My Agent 2: le serie tv in arrivo

Hanno ucciso L’Uomo Ragno - La vera storia degli 883, il cast

 

L’esordiente Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli interpreteranno rispettivamente Max Pezzali e Mauro Repetto per una delle produzioni più attese del momento.

Hanno ucciso L’Uomo Ragno - La vera storia degli 883, la data di uscita

 

Hanno ucciso L’Uomo Ragno - La vera storia degli 883 arriverà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Hanno ucciso L’Uomo Ragno - La vera storia degli 883, la sinossi

 

Questa la trama ufficiale della serie TV: “Pavia, fine anni Ottanta. Max ama i fumetti e la musica americana. È un anticonformista in una città dove non c’è nulla a cui ribellarsi. In più, dopo aver trascurato il liceo per seguire nuove amicizie e serate punk, arriva inevitabilmente la bocciatura. Questo fallimento si rivela in realtà una nuova, fatale opportunità: nel liceo dove si trasferisce ha un nuovo compagno di banco, Mauro. La musica li rende inseparabili. Grazie alla forza trascinante di Mauro, Max abbraccia il suo talento e insieme a lui compone le prime canzoni che verranno prodotte da Claudio Cecchetto. Ma quando il successo li travolgerà, Max e Mauro, così diversi, riusciranno a rimanere uniti?”.

approfondimento

Hanno ucciso l'uomo ragno - La vera storia degli 883, la serie su Sky

Spettacolo: Per te