Loki 2, la nuova trama della serie tv Disney con Tom Hiddleston

Serie TV
©Webphoto

Secondo l'ultima sinossi ufficiale rilasciata dai Marvel Studios, Loki e Mobius M. Mobius viaggeranno attraverso diverse realtà "in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso" nel tentativo di correggere la linea temporale

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La serie tv Disney Loki 2, che racconterà il viaggio di Loki (interpretato da Tom Hiddleston) e di Mobius M. Mobius (interpretato da Owen Wilson) attraverso diverse realtà nel tentativo di correggere la linea temporale, debutterà il 6 ottobre. “La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority”, recita la nuova sinossi condivisa da Disney. “Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e ad una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso”.

IL CAST

Grande assente nella sinossi è il personaggio di Kang il Conquistatore, interpretato dall’attore Jonathan Majors che, nonostante le battaglie legali in corso per le accuse di violenza domestica, fa ancora parte del cast della serie. Tra i veterani di Loki compaiono Sofia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero e Neil Ellice, che riprendono tutti i precedenti ruoli della prima stagione, mentre arricchiscono le fila degli attori e delle attrici i nuovi arrivati, con ruoli ancora non svelati, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Ke Huy Quan e Rafael Casal, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe interpretare il malvagio Zaniac.

approfondimento

Marvel, annunciate le date di uscita di Loki 2 e Echo

Spettacolo: Per te