Berlino, il teaser ufficiale della serie TV e tutto quello che c'è da sapere

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

Pedro Alonso, interprete di Berlino, ha annunciato: “Un buon piano deve sempre includere una piccola dose di divertimento”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Berlino è lo spin-off prequel de La casa di carta con protagonista Pedro Alonso. Netflix Italia ha pubblicato il teaser ufficiale mostrando le prime immagini della produzione.

berlino, il primo teaser della serie tv

 

Dall’universo de La casa di carta sta per arrivare Berlino. La serie TV racconterà il piano architettato dal protagonista per rubare quarantaquattro milioni di euro in un solo pomeriggio. Pedro Alonso ha anticipato: “Un buon piano deve sempre includere una piccola dose di divertimento, cari”.

 

Il teaser ha mostrato alcune sequenze del prequel Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra scene di azione e inseguimenti.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Miguel Herrán, Rio in La Casa di Carta, diventa papà: l'annuncio

Netflix Italia ha distribuito la sinossi ufficiale nella scheda della serie TV: “Nel periodo d'oro che precede gli eventi di La casa di carta, Berlino si riunisce a Parigi con un'abile banda per architettare una delle rapine più ambiziose di tutti i tempi”.

 

Berlino arriverà sulla piattaforma di streaming a fine anno, più precisamente a dicembre. Nessuna informazione sulla data di uscita precisa.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

La casa di carta è stato un grande successo planetario lanciando le carriere dei suoi protagonisti, tra i quali Úrsula Corberó (FOTO), Álvaro Morte, Miguel Herrán e Itziar Ituño.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Berlino, iniziano le riprese della serie prequel de La Casa di Carta

Spettacolo: Per te