Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Bear, ecco il trailer della seconda stagione del serial cult su Disney+

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Immagine: frame da YouTube

Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha pubblicato il video che anticipa ciò che vedremo nel secondo capitolo dello show televisivo di successo targato FX. La pluripremiata serie, acclamata dalla critica e dal pubblico, tornerà in Italia il 16 agosto in esclusiva su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Al lancio saranno disponibili tutti e dieci gli episodi che compongono questa attesissima seconda stagione

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È uscito il trailer di The Bear 2, diffuso poche ore fa da Disney+. La piattaforma di streaming ha pubblicato il video che anticipa ciò che vedremo nel secondo capitolo dello show televisivo di successo targato FX. La pluripremiata serie, acclamata dalla critica e dal pubblico, tornerà in Italia il 16 agosto in esclusiva su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Al lancio saranno disponibili tutti e dieci gli episodi che compongono questa attesissima seconda stagione.
La trama segue Carmen “Carmy” Berzatto (interpretato da Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach).

Potete guardare il trailer della seconda stagione di The Bear nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo. Lo trovate anche in fondo all’articolo.

Uno show cult che ha fatto incetta di premi e critiche entusiastiche

Nel suo primo atto, lo show ha visto lo chef stellato Carmy Berzatto intento a rimettere in sesto The Original Beef of Chicagoland, una paninoteca sull’orlo del fallimento. Ma come ci è finito un famoso chef a gestire una paninoteca squallida? L’ha ereditata dal fratello, morto suicida. Per questo motivo quella di Carmy Berzatto diventa una vera e propria missione, per far rivivere in qualche modo il fratello perduto.
La serie, acclamata dalla critica, ha fatto incetta di premi durante la sua prima stagione, tra cui l’AFI TV Program of the Year, il WGA Award, il PGA Award, il Film Independent Spirit Award, l’American Cinema Editors Award e l’ACE Eddie Award.

approfondimento

The Bear 2, il trailer della seconda stagione

Un cast caotico, pittoresco e già assai cult

Nel cast di The Bear ci sono Ayo Edebiri, Ebon Moss-Bachrach, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Edwin Lee Gibson, Corey Hendrix, Matty Matheson, Richard Esteras e José M.Cervantes. Questi sono gli attori che compongono lo staff di cucina della serie televisiva, assai caotico e pittoresco.
Abby Elliott interpreta la sorella di Carmy, Natalia. E Carmy è ancora una volta interpretato da Allen White, che ha vinto un Golden Globe per il ruolo dello chef ed è il favorito anche per gli Emmy di settembre.
Jeremy Allen White ha anche vinto ai SAG Awards e ai Critics Choice Awards. The Bear di FX è stata creata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade – Terza media), che è produttore esecutivo insieme a Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) di Super Frog, Josh Senior e Matty Matheson, mentre Tyson Bidner (Ramy) è produttore. La serie è prodotta da FX Productions.

Potete guardare il trailer della seconda stagione di The Bear nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo. Lo trovate anche di seguito.

approfondimento

The Bear 2, teaser trailer e data d'uscita della seconda stagione