Fubar, annunciata la seconda stagione della serie TV con Arnold Schwarzenegger

Serie TV
©Getty

L'annuncio è arrivato con una clip proiettata all'evento con le papere dal set, ora disponibile online. L'attore è stato accolto con entusiasmo dal pubblico della convention a San Paolo del Brasile e da remoto

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Accolto con entusiasmo dai fan, Arnold Schwarzenegger ha offerto più della sua semplice presenza al pubblico reale e virtuale di Tudum 2023. Il popolare attore statunitense si è fatto portavoce di una splendida notizia per gli spettatori di Fubar: la serie in onda su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) avrà una seconda stagione e l'annuncio è stato la parte più importante dell'appuntamento dedicato allo show alla convention di San Paolo del Brasile nel quale non sono mancate altre sorprese.

La clip con le papere dal set

Arnold Schwarzenegger è stato uno dei volti più apprezzati al Tudum 2023, l'annuale appuntamento tenuto da Netflix per i fan delle sue produzioni che si è tento al parco Ibirapuera di San Paolo per tre giorni a partire dal 16 giugno.
L'evento, seguito come sempre con vivo interesse anche da remoto, in streaming, dal pubblico e dagli addetti ai lavori, ha fornito, come da tradizione succose anticipazioni agli appassionati di film e serie televisive. Non sono mancati aggiornamenti anche su Fubar la cui prima stagione ha debuttato sulla piattaforma lo scorso 25 maggio. Durante la convention è stato lo stesso Schwarzenegger a dare conferma ai fan che la serie comedy d'azione con trama da spy story avrà un seguito e la notizia è stata diffusa attraverso una clip montata ad hoc per l'evento, un filmato di circa due minuti pieno di “bloopers”, le cosiddette papere dal set della prima stagione. In testa al video, ora disponibile online, una scritta che annuncia che Fubar e il suo protagonista torneranno per nuovi episodi.

Fubar. Arnold Schwarzenegger as Luke Brunner in episode 103 of Fubar. Cr. Courtesy of Netflix © 2023

approfondimento

Fubar, cosa bisogna sapere sulla 1° serie TV di Arnold Schwarzenegger

Il successo di Fubar

Arnold Schwarzenegger si è unito alle star di Tudum 2023 per discutere con i fan presenti all'evento sudamericano del successo di Fubar che ha raggiunto nei primi quattro giorni di streaming quasi ottantanovemila ore di visione da parte del pubblico dei paesi nei quali il servizio Netflix è disponibile.

Lo show, il primo prodotto televisivo del suo genere con protagonista l'attore, politico ed ex culturista, è stato accolto positivamente grazie alla sua trama accattivante, ad una scrittura particolarmente divertente e ad un cast di alto profilo che tornerà nel nuovo ciclo di episodi.
In Fubar oltre a Schwarzenegger recitano Monica Barbaro (quest'ultima, anche star dell'acclamato Top Gun: Maverick), Milan Carter, Fortune Feimster (volto della sitcom The Mindy Project), Travis Van Winkle (visto in The Last Ship), Jay Baruchel, Andy Buckley, Aparna Brielle, Barbara Eve Harris, Fabiana Udenio e Gabriel Luna.

Gli otto episodi della prima stagione sono disponibili in streaming su Netflix (visibili anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te