Emily in Paris 4, la nuova stagione vedrà la protagonista a Roma

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Lily Collins ha parlato del futuro della serie e della sua protagonista: “Anche se Parigi sarà sempre nel suo cuore, l’aspettano dei colpi di scena in questa stagione. Non stupitevi di vederla partire per delle vacanze romane”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Grande attesa per la quarta stagione di Emily in Paris, la produzione Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) con protagonista Lily Collins. L’attrice ha offerto una piccola anticipazione sui nuovi episodi, in arrivo prossimamente.

emily in paris 4, vacanze romane per la protagonista

 

Nelle prime tre stagioni della serie TV abbiamo visto Emily cercare di destreggiarsi tra amore, lavoro, amicizia e sogni. I nuovi episodi continueranno a raccontare le sue avventure, ma una grande novità attende gli spettatori.

 

Netflix Italia ha pubblicato un video in cui Lily Collins (FOTO) ha parlato della nuova stagione: “Ci stiamo preparando per la quarta stagione di Emily in Paris e non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà a Emily. La scorsa stagione si è conclusa in modo piuttosto drammatico. Ma… sorpresa! Non finisce qui. Ci mancano ancora così tante risposte”.

cover lucas_bravo_emily_in_paris_fashion_week_getty - 1

approfondimento

Emily in Paris, Lucas Bravo conquista la Paris Fashion Week

L’attrice ha anticipato che Emily lascerà Parigi per delle vacanze nella Città Eterna: “Vorrei potervi svelare i dettagli, ma dovrete aspettare. Una cosa posso dirvela: vi aspettano più divertimento, più moda e naturalmente più momenti drammatici. Emily dovrà decidere se tutto ciò che ha sempre voluto è davvero ciò di cui ha bisogno. E anche se Parigi sarà sempre nel suo cuore, l’aspettano dei colpi di scena in questa stagione. Non stupitevi di vederla partire per delle vacanze romane”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Le prime tre stagioni, distribuite nel 2020, 2021 e 2022, hanno riscosso ottimi consensi da parte del pubblico e della critica. Tra i riconoscimenti due nomination ai Golden Globe nelle categorie Best Television Series – Musical or Comedy e Best Actress – Television Series Musical or Comedy.

emily-in-paris-kikapress

approfondimento

Emily in Paris, i blooper della terza stagione

Spettacolo: Per te