Secret Invasion, tutto quello che c'è da sapere sulla nuova serie

Serie TV
©Webphoto

Dal prossimo 21 giugno arriva su Disney Plus la serie tv che segna il grande ritorno di Samuel L. Jackson nei panni dell’ex direttore dello Shield, Nick Fury

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

È ufficiale: Secret Invasion sarà finalmente disponibile su Disney Plus a partire dal prossimo 21 giugno. Come da perfetta tradizione, Marvel ha scelto un mercoledì per il lancio del primo episodio della serie, che stupirà gli spettatori con una storia ricca di suspence e azione. Prima ancora del lancio, vediamo allora cosa sappiamo della serie e cosa dobbiamo aspettarci davvero.

Il cast

Per la nuova serie Secret Invasion Samuel L. Jackson vestirà i panni dell’ex direttore dello SHIELD Nick Fury. L’ultima volta lo abbiamo visto in Spider-Man: Far From Home, mentre si godeva una vacanza meritata a bordo di un'astronave skrull, ma poi era stato avvistato a novembre 2021 in una versione del tutto diversa, senza benda sull’occhio e con la barba grigia. E così potremmo rivederlo nella serie, affiancato da Ben Mendolsohn nei panni di Talos e da Maria Hill in quelli di Cobie Smulders. Insieme a loro anche Don Cheadle e Martin Freeman, che interpreteranno rispettivamente James Rhodes e Everett K. Ross. Ma, come potete immaginare, non sono i soli a prendere parte a Secret Invasion, che vedrà anche la partecipazione di Emilia Clarke, Christopher McDonald, Carmen Ejogo e molti altri ancora.

secret

approfondimento

Secret Invasion, nuovo trailer della serie TV con Samuel L. Jackson

La trama

“Secret Invasion è una serie annunciata di recente e in arrivo su Disney Plus. La serie crossover a fumetti mostra una fazione di skrull mutaforma che si è infiltrata sulla Terra rimanendo in incognito per anni", così si legge nel sito ufficiale di Disney Plus, che definisce lo spettacolo una serie di azione e di avventura, con tanto di supereroi e di spionaggio. Inoltre, come se non bastasse, ecco che arriva anche l’annuncio che questa sarà la prima serie crossover del MCU. “Volevamo fare una serie che ci permettesse di fare qualcosa di diverso da quanto visto finora", ha dichiarato Kevin Feige della Marvel. "È piuttosto oscura in senso figurato e letterale. È un po' torbida, piuttosto labirintica in termini di narrazione e di quantità di persone che si incrociano tra loro", ha aggiunto Martin Freeman regalando una piccola anticipazione ai suoi spettatori.

Spettacolo: Per te