Composta da sei episodi, la produzione vede protagonisti Arón Piper, Almudena Amor, Cristina Kovani e Manu Ríos
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
In Silenzio è la nuova serie Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) con protagonista Arón Piper, l’attore spagnolo esploso mediaticamente con Elite.
IN SILENZIO, TUTTI I DETTAGLI DELLA SERIE TV
Venerdì 19 maggio In Silenzio ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming. La serie TV vede Arón Piper nel ruolo del protagonista Sergio Ciscar, un giovane ragazzo rimasto in silenzio dopo essersi macchiato dell’omicidio dei genitori.
La produzione, creata da Aitor Gabilondo, vanta nel cast Almudena Amor, Cristina Kovani e Manu Ríos, anche quest’ultimo tra gli attori di Elite, serie apprezzatissima dal pubblico.
approfondimento
Le migliori serie TV da vedere a maggio 2023. FOTO
Netflix Italia ha distribuito la sinossi nella didascalia del trailer condiviso su YouTube: “Da quando ha ucciso i genitori Sergio Ciscar è rimasto in silenzio. Dopo sei anni esce dal carcere per partecipare a un programma di sorveglianza guidato da una psichiatra che cercherà di capire cosa si nasconde dietro a questo comportamento.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
In Silenzio è una serie TV di genere thriller psicologico. Queste le durate e le sinossi dei sei episodi:
- Episodio 1 (durata 48 minuti): “Sei anni dopo aver ucciso i genitori, Sergio è rilasciato dal carcere minorile e diventa oggetto delle indagini segrete di Ana”
- Episodio 2 (durata 47 minuti): “Marta mette a rischio la sua relazione con Eneko quando si avvicina a Sergio, che inizia a fare rivelazioni sulla propria vita prima della morte dei genitori”
- Episodio 3 (durata 48 minuti): “Sergio torna al centro di detenzione dove fa un incontro inaspettato. Grazie a Marta, Ana scopre informazioni che potrebbero ribaltare le sorti del caso”
- Episodio 4 (durata 45 minuti): “Quando l'indagine vacilla, Ana scopre di avere con Sergio più cose in comune di quanto pensasse. Un Sergio determinato cerca di trovare la sorella Noa”
- Episodio 5 (durata 46 minuti): “La pressione di Cabrera costringe sia Sergio sia Greta a compiere gesti disperati. Eneko cerca di riconciliarsi con Marta e il caso minaccia la vita personale di Ana”
- Episodio 6 (durata 47 minuti): “Ana si presenta a casa di Sergio e lui insiste per incontrare Noa. La polizia cerca di chiudere definitivamente il caso, mentre una fuga di notizie svela i metodi di Cabrera.